Uomini e Donne, è ritorno di fiamma per Sara Shaimi e Sonny Di Meo!

Dopo aver annunciato la rottura nelle scorse settimane, l’ex tronista ha ufficializzato il loro riavvicinamento

Luana Marzo 29, 2021

Sara Shaimi e Sonny Di Meo

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono di nuovo una coppia.

I due si sono conosciuti e innamorati negli studi del dating show di Canale 5, e la loro storia d’amore è iniziata quando un’emozionatissima Sara – dopo un lungo percorso fatto di tanti momenti di alti e bassi – ha scelto Di Meo che le ha risposto un bel ‘si’ prima di regalarle un mazzo di fiori.

Da quel momento hanno iniziato a vivere la loro vita insieme, mano nella mano, tra gelosie e distanza, fino a quando però poi le cose si sono incrinate e non sono proseguite per il verso giusto.

A gennaio infatti era stato dapprima Sonny ad annunciare la rottura, mentre Sara successivamente aveva spiegato i motivi che li avevano portati a proseguire su due strade diverse.

Ma qualche minuto fa è stata Sara sul suo profilo Instagram a ufficializzare il ritorno di fiamma con Sonny, tramite tre foto che li ritraggono insieme felici e innamorati seguite dalla frase ‘Dannatamente diversi… ma impossibili da separare‘:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25)

Tra i due è quindi tornato definitivamente il sereno e adesso sono pronti a ricominciare la loro vita insieme più forti e innamorati di prima.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI