Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Joele Milan e Ilaria Melis? La segnalazione

La frequentazione tra i due sembrava essere giunta al capolinea, ma…

Linda Gennaio 11, 2022

Joele Milan e Ilaria Melis sono tornati insieme? I due volti di Uomini e Donne, che avevano fatto letteralmente infuriare Maria De Filippi, dopo essersi lasciati sono stati nuovamente avvistati insieme.

Ilaria era scesa alla corte del bel tronista all’interno degli studi del dating-show di Canale 5. Durante un ballo, Joele si era lasciato andare ad alcune considerazioni che hanno fatto sospettare la redazione. La padrona di casa non ha potuto far altro che interrompere il trono di Milan, visto che da quel momento in poi, tutti avrebbero messo in discussione la loro sincerità.

La corteggiatrice anche è stata costretta ad abbandonare lo studio. Una volta trovati lontano dalle telecamere, i due hanno deciso di intraprendere una relazione. Relazione che però, è durata solo il tempo di qualche settimana. A comunicare la loro rottura sui social era stato prima Joele. Poi, Ilaria, che attraverso una lunga intervista aveva voluto chiarire di chi fossero le responsabilità della separazione all’interno della coppia.

Come segnalato dal VicoloDelleNews, però, i due sembrerebbero aver ritrovato il sereno. Una utente, li ha infatti beccati a passeggio mano nella mano, e anche molto complici, per le vie di Roma. Di seguito riportata sia la segnalazione, sia le foto allegate che ritraggono i due effettivamente molto vicini tanto da far pensare ad un vero e proprio ritorno di fiamma:

Ciao ragazze, vi volevo dire che pochi giorni fa ho avvistato Joele e Ilaria a Roma, erano molto complici, si abbracciavano e lui l’ha baciata sulla fronte.

Per il momento, i diretti interessati non hanno lasciato dichiarazioni in merito.

 

COMMENTI