‘Uomini e Donne’, ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? Gli indizi che fanno sperare i fan (Foto)

Melissa 12 Giugno, 2020

Nelle ultime settimane continuano a farsi sempre più insistenti le voci riguardo il presunto ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. I due dopo essersi conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne si sono lasciati l’inverno scorso scatenando un grosso polverone a causa del triangolo amoroso tra l’ex corteggiatrice, l’ex tronista e l’ex fidanzato della sorella di quest’ultimo.

Placatosi il caos intorno all’ex coppia da qualche tempo alcuni, tra gli utenti del web più attenti, hanno iniziato a notare diversi dettagli in comune tra le IG Stories pubblicate sui social da Oscar ed Eleonora ma a smentire l’ipotetico di fiamma ben presto, però, è arrivata proprio Dalila.

Nonostante tutto è da diversi giorni che Eleonora è tornata a Napoli (città nella quale Oscar vive) e, ad avvalorare l’ipotetico ritorno di fiamma per i Branzini, è arrivata una fan particolarmente attenta che ci ha segnalato ben due indizi. Se da una parte si possono notare delle mattonelle in una delle ultime IG Stories di Eleonora – riconducibili ancora una volta alla casa del Branzani – dall’altra, i due su Instagram hanno pubblicato delle storie contenenti degli elementi davvero molto simili (vedi la particolare forma dei lettini)  che fanno presupporre che i due fossero insieme nello stesso luogo :

Instagram - Rocchini

E voi cosa ne pensate? Riavvicinamento in corso tra Oscar ed Eleonora?

COMMENTI