Uomini e Donne, Roberta Giusti rivela che effetto le fa vedere Luca Salatino sul trono

L'ex tronista risponde ad una domanda diretta dei fan

Carola C Gennaio 21, 2022

Roberta Giusti, 21enne ex tronista romana, a Uomini e Donne si è sempre distinta per il suo garbo e la sua semplicità.

Sono stati due i corteggiatori a contendersi il suo cuore, Samuele Carniani e Luca Salatino. Dopo bellissime ed emozionanti esterne, dubbi, indecisioni e ripensamenti Roberta – nella puntata registrata il 16 dicembre e andata in onda il 10 gennaio 2022 – ha scelto, come recita il claim del programma, il ragazzo che potrebbe essere il suo compagno di vita.

Il corteggiatore che le ha rubato il cuore è stato Samuele e ora i due vivono una bellissima storia d’amore al di fuori del programma. Roberta, infatti, ha recentemente dichiarato di essere perdutamente innamorata del suo fidanzato.

Ma per Luca non tutto è andato perduto. Maria De Filippi colpita dalla sua genuinità e dalla sua innata simpatia gli ha proposto il trono. Salatino, rispettando la voglia di innamorarsi che lo aveva portato a Uomini e Donne, ha accettato l’inaspettato invito della padrona di casa. Il romano ha deciso di mettersi in gioco ed è andato a sedersi accanto al genovese Matteo Ranieri.

Un avvenimento del genere ha, comprensibilmente, mandato in visibilio i fan del programma, i quali non hanno tardato a chiedere a Roberta, tramite le stories su Instagram, che effetto le faccia vedere sul trono il suo ex corteggiatore.

L’ex tronista ha così risposto:

Sinceramente mi fa piacere vederlo sul trono. Stare lì sopra vuol dire mettersi in gioco e in discussione e io credo che sarà per lui un’esperienza rigenerativa e stimolante come lo è stata per me, quantomeno glielo auguro. E ovviamente gli auguro di trovare la persona adatta a lui, il suo incastro, come io ho trovato il mio.

Parole di incoraggiamento, quindi, da parte di Roberta nei confronti del suo ex corteggiatore. E l’ennesima conferma che il suo amore nei confronti di Samuele è più che solido.

COMMENTI