Uomini e Donne, Roberta Giusti fa la sua previsione sulla scelta di Luca Salatino

L’ex tronista risponde ai fan

Valeria Maggio 5, 2022

Si avvicina sempre di più il momento della scelta di Luca Salatino e a dire la sua previsione è stata Roberta Giusti.

L’attuale tronista di Uomini e Donne si trova conteso tra due corteggiatrici: Soraia Ceruti e Lilli Pugliese. Fino a qualche puntata fa ad aggiungersi a loro era anche Aurora Colombo che proprio durante l’ultima messa in onda ha deciso di eliminarsi, abbandonando l’idea di uscire insieme a Salatino.

Proprio pochi giorni fa, la Colombo è stata intervistata da Mondo Tv 24 e ha spiegato il perché ha deciso di lasciare definitivamente il programma:

Mi ha subito incuriosito Luca. Solo che durante la nostra frequentazione mi sono resa conto che certi suoi atteggiamenti e punti di vista non erano compatibili con i miei. Mi sono resa conto che non è la persona che fa per me, se no non avrei mai mollato, anzi me lo sarei portato a casa.

Ma non solo. La ragazza infatti, rispondendo a qualche domanda sul suo profilo Instagram postale dai fan, ha detto la sua sulla scelta di Luca:

Sì, ufficiale: non torno. Penso che se non fossi andata via, Luca mi avrebbe scelto. Non vorrei passare per presuntuosa ma anche io credo che la sua scelta sarà un ripiego.

A confermare questa tua teoria ci ha pensato anche Roberta Giusti che attraverso una box domande sul suo Instagram, ancora una volta, si è trovata a rispondere a chi le ha domandato sue opinioni sul percorso che sta intraprendendo il suo ex corteggiatore.

Questa volta la domanda è stata: “Ciao Robi, come stai? Secondo te Luca sceglierà? E se sì, chi?” , l’ex tronista ha prontamente detto la sua:

Ero convinta che avrebbe scelto Aurora. E sono convinta anche adesso che se lei non si fosse comportata in quel modo sarebbe stata lei la scelta. Lui era proprio partito per lei. Per come stanno le cose ad oggi, almeno da quello che vedo, credo Soraia.

Instagram - Roberta Giusti

Dello stesso pensiero anche Aurora che sempre attraverso Instagram aveva confermato che secondo lei, Luca sceglierà proprio Soraia. Manca ormai poco alla registrazione della scelta, non ci resta che attendere e scoprirlo.

 

COMMENTI