Uomini e Donne, Sabrina Ghio annuncia le nozze: data e luogo

L’ex protagonista del dating show è recentemente diventata mamma per la seconda volta

Valeria Luglio 8, 2022

Sabrina Ghio e Carlo Negri fanno ormai coppia fissa da parecchi anni. Insieme stanno costruendo una bellissima famiglia.

 

Lei l’abbiamo conosciuta dapprima nel talent show Amici dove si esibiva come ballerina. Successivamente è stata anche tronista a Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 dove si cerca l’amore. Purtroppo però l’esperienza dell’ex tronista non ha avuto un lieto fine.

Dopo qualche anno, Sabrina ha ritrovato finalmente la serenità proprio accanto a Carlo Negri. Di lui sappiamo ben poco perché è un uomo molto riservato. Sappiamo che ha circa 30 anni, classe 1991, ed è nato a Caserta. Non si sa bene che lavoro faccia ma molto probabilmente è un imprenditore. Quello che è certo e che sappiamo con sicurezza è che la sua vita è molto lontana dal mondo dello spettacolo. Ma ancora di più che è stato proprio lui a ridare il sorriso alla sua dolce metà.

Dopo la fine della sua relazione con Federico Manzolli, padre della sua prima figlia Penelope, la Ghio ha dovuto affrontare anche un momento molto delicato della sua vita, quando scoprì di avere dei grossi problemi di salute. Ma anche in quel momento ci ha pensato Carlo a prendersi cura di lei.

Una volta superato quel momento, i due hanno deciso non solo di convolare a nozze ma anche di allargare la loro famiglia. Nell’Agosto del 2021, in occasione del compleanno dell’ex ballerina di Amici, Carlo le aveva fatto una romanticissima proposta di matrimonio. Solamente un anno dopo, precisamente il 7 Giugno 2022, è nata la loro prima figlia Mia. Un’emozione immensa per entrambi i genitori che hanno deciso di condividere le immagini della loro famiglia allargata sempre con i fan più affezionati.

Ed è proprio a loro che Sabrina Ghio, attraverso il suo profilo Instagram ha risposto ad una domanda inerente al loro matrimonio e ha svelato la data e la location. Il loro sogno sarà celebrato il 27 Agosto in Puglia.

Sicuramente il tutto sarà immortalato dalle telecamere, e dalla stessa Sabrina che condivide gran parte della sua vita con i suoi amici virtuali attraverso il suo profilo. Proprio come ha fatto ieri con il suo ultimo post per celebrare il primo mese di vita della loro Mia. Ecco le tenere immagini:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

COMMENTI