‘Uomini e Donne’, Sara Shaimi e Sonny Di Meo intervistati da Raffaella Mennoia raccontano come procede la loro relazione e rivelano se andranno a vivere insieme

Luana Giugno 17, 2020

Sara Shaimi e Sonny Di Meo

E’ passata poco più di una settimana da quando un’emozionata Sara Shaimi ha scelto negli studi di Uomini e Donne Sonny Di Meo e da allora, i due si sono ritrovati a viversi quotidianamente lontano dalle telecamere.

Intervistati dall’autrice storica del dating show di Canale 5 Raffaella Mennoia tramite una diretta su Instagram, hanno raccontato come procede la loro relazione e da quanto tempo non si separano, e la prima a prendere la parola è stata l’ex tronista:

Procede bene, siamo tanto contenti. […] Sabato torno a casa, a Roma. Non ci lasciamo dal giorno della scelta, dal 28 praticamente.

La scelta quindi è stata registrata il 28 maggio nonostante sia andata in onda il 9 giugno e da allora i neo fidanzati non si sono mai separati anche se a breve Sara tornerà a Roma e a riguardo è stato l’ex corteggiatore a spiegare quando avranno modo di rivedersi:

Non vedevamo l’ora di stare insieme. […]  Forse scenderò a Roma per lavoro ma vivremo in case differenti, non vogliamo correre troppo. Stando in case separate magari avremo sempre voglia di stare insieme. Dal 28 non ci siamo fermati un attimo.

Poi è stato il momento di fare due chiacchiere solo con Sonny che ha confidato alla Mennoia quali sono stati i suoi pensieri durante il periodo di lockdown per via della pandemia e come sta vivendo il suo rapporto con la Shaimi:

Il primo periodo del Covid è stato un casino, perchè nessuno sapeva come andava a finire perchè io volevo rivederla perchè sai come è stata l’ultima esterna del 7 marzo e sai che voglia avevo di vederla. Sono tornato a casa, ho detto che avevamo vissuto una bellissima esterna e poi hanno chiuso tutto ed è stato brutto. Non vedevo l’ora di vederla, perchè mi ero portato un sacco di cose belle. Io sono molto contento, sta andando tutto secondo le aspettative, perchè sapevo che tra noi c’era una forte intesa.

Una volta rientrata Sara si è tornati sull’argomento gelosia ed è stata l’ex tronista a rimarcare il fatto che il più geloso tra i due sia proprio Sonny:

Noi ci ammazziamo solo e sempre per la gelosia. Lui è gelosissimo. Sono piccole cose ma lui salta in aria però poi è lui che molla per far pace.

Ed è stato a questo punto che l’ex corteggiatore ha ammesso che dovrà lavorarci un po su per evitare discussioni in futuro:

So che devo essere più leggero, ci devo lavorare su. Io so benissimo come è lei dentro.

La diretta si è conclusa con la promessa di risentirsi nei prossimi giorni nonostante fra pochissimo la Mennoia partirà alla volta della Sardegna per la nuova attesissima edizione di Temptation Island.

Per riascoltare l’intervista cliccate QUI

E voi cosa ne pensate delle parole di Sara e Sonny?

COMMENTI