‘Uomini e Donne’, Sara Shaimi e Sonny Di Meo svelano qualche chicca sulla loro storia e chi dei due è clamorosamente geloso! (Video)

Dalia 14 Giugno, 2020

Sonny Di Meo e Sara Shaimi

Solo pochi giorni fa è andata in onda la scelta di Sara Shaimi. Nonostante la delusione di Matteo Guidetti e quella, trapelata attraverso i social, di Giuseppe Nastasi, la bella tronista ha voluto dare una chance al suo amore per Sonny Di Meo, tralasciando tutti gli screzi che avevano avuto proprio nello studio di Uomini e Donne.

I due, proprio come Giovanna Abate e Sammy Hassan e l’altra neo coppia, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo, hanno svelato alcune curiosità sulla loro storia. Sara e Sonny stanno insieme da un paio di settimane e hanno voluto condividere coi fans la loro felicità.

In particolare, a chi ha chiesto loro come si fossero sentiti subito dopo la scelta, i due hanno ironicamente raccontato di essersi trovati inaspettatamente bene. Tra l’altro, prima del lockdown, Sara aveva eliminato Sonny e ha voluto spiegarne il perché:

Perché è stato stronzo, perché se lo meritava. Poi è tornato però. Sei stato dolce? Proprio no. Ora però sei dolce!

Le è stato poi chiesto cosa abbia provato nel rivedere Sonny dopo mesi di lontananza:

Strano, mi ha fatto stranissimo perché noi non abbiamo fatto l’esterna quindi ci siamo visti direttamente alla scelta.

La bella Sara ha quindi raccontato di essersi sentita un po’ imbarazzata appena si sono spente le telecamere su di loro, mentre Sonny, essendo più sfacciato, non lo è stato affatto. I due hanno confessato di stare insieme dal 28 maggio, giorno in cui è stata registrata la loro scelta. Data totalmente diversa da quella di Carlo Pietropoli, che ha scelto la sua Cecilia il 30 aprile scorso.

Sonny ha poi inaspettatamente sorpreso tutti dichiarando di essere lui il geloso della coppia:

Litighiamo tutti i giorni perché lui è un geloso, psicopatico. Poi litighiamo per ca***te (‘ca***te sempre‘, le ha fatto da eco Sonny, ndr).

La dolce coppia si è dichiarata molto felice ed ha già svelato futuri progetti di viaggio: da Bali al Messico a Las Vegas. Caratteristiche in comune? Lo “sclero facile“, come sottolineato ironicamente da Sonny che ha aggiunto: “Facciamo pace con la stessa velocità con la quale litighiamo“.

A chi ha chiesto loro se avessero dei tatuaggi, Sara ha rivelato di non averne mentre ha soprannominato Sonny il Johnny Depp de I pirati dei Caraibi proprio a causa dei suoi innumerevoli tattoo. Infine l’ex corteggiatore ha voluto specificare che la sua ragazza è totalmente naturale e non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Insomma, i due sembrerebbero essere spensierati, sereni e desiderosi di viversi finalmente alla luce del sole. E a voi piace questa coppia?

COMMENTI