Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di meo raccontano un episodio spiacevole con le forze dell’ordine: “Ci ha fatto il dito medio, ci stava mettendo sotto con la macchina”

L’ex tronista ha raccontato l’accaduto sul suo profilo Instagram

Valeria D'Ignoti Maggio 4, 2023

Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno vissuto una brutta disavventura.

La coppia nata all’interno di Uomini e Donne e che da pochissimi giorni ha condiviso la lieta notizia dell’attesa di un bimbo , ieri pomeriggio ha avuto una forte e turbolenta litigata con le forze dell’ordine.

Ecco come ha anticipato il lungo raccontato Sara attraverso il suo profilo Instagram:

Ciao ragazzi, come state? Io oggi KO, non potete capire la mia giornata, un’avventura che non so da dove iniziare a raccontarlo. Una litigata con la polizia, con i vigili. Alcuni sono veramente senza un minimo di umanità. Non so se è perché quando indossano la divisa, i valori e il rispetto non contano più. Ma soprattutto le donne perché in questo caso era una donna. Alcune donne sono vipere, cattive, non so che problemi abbiamo noi donne. Però purtroppo è vera questa cosa: alcune donne sono tremende ma per fortuna non siamo tutte così.

Poi l’ex tronista ha iniziato raccontando l’accaduto:

Insomma praticamente succede che ci fermiamo un attimo perché mi stavo sentendo malissimo che dovevo prendere una cosa da mangiare, quindi dico a Sonny: “Fermati e prendimi un pezzo di pizza al volo”.

Sara ha poi proseguito entrando nel dettaglio dello spiacevole evento accaduto a lei e al marito:

Succede che in pratica, ve la faccio in breve perché tutta questa litigata è durata 20 minuti, usciamo da questa pizzeria in cui siamo stati veramente 2 minuti di orologio, per prendere questo pezzo di pizza perché mi sentivo male e quindi usciamo e c’era questa pattuglia dietro che ci dice: “Ma non avete visto che c’era il divieto di sosta?”. Anche se i parcheggi erano bianchi ma stavano facendo dei lavori. Sonny, gentilissimo (infatti pensavo che questa stesse scherzando, infatti ho pure sorriso) risponde: “Sì, sì guarda scusaci ma hai già fatto la multa?”. Lei risponde di sì e lui risponde: “Vabbè amen, comunque siamo solo andati 2 minuti perché mia moglie si sentiva male e voleva un pezzo di pizza. Comunque va bene, stiamo andando via”.

I novelli sposi però non avrebbero in alcun modo contestato la multa e neppure la situazione creata. Ma, stando al racconto, la reazione della vigile e del collega in macchina con lei non è stata altrettanto pacata:

La multa non l’ha nemmeno contestata. E lei gli fa: “E ma ce li abbiamo avuti tutti i figli, vedi di andartene, sbrigati altrimenti te ne faccio 2 di multe”. E lui risponde: “Scusa cos’è che fai tu? due multe? cos’è abuso di potere?”. Da là insomma tutta una litigata che neanche vi racconto.

Sara Shaimi ha poi proseguito nel lungo sfogo raccontando che il conducente a quel punto stava mettendo anche sotto con la macchina Sonny:

Insomma questa inizia con insulti, eccetera. Ad un certo punto dico: “vabbè andiamo via perché non ce la faccio più”. Mentre stavamo andando via, quindi Sonny stava mettendo la pizza in macchina e aveva lo sportello aperto, il conducente ci fa il dito medio con tanto di divisa e stava mettendo letteralmente sotto Sonny con la macchina e si è portato via mezza portiera. Sonny ha dovuto reggere la portiera perché se la stava portando via. Quindi il panico, non potete capire quello che non gli ha detto Sonny, un casino. Abbiamo chiamato la polizia però ovviamente non poteva venire, però sono venuti in 9, tutti i rinforzi della polizia locale che non serviva a niente.

Poi ancora:

All’inizio facevano anche loro gli spavaldi, poi hanno finito anche loro per chiederci scusa perché hanno capito che quella era una str***a, il conducente peggio mi sento che si stava portando via la portiera e stava mettendo Sonny sotto. E quindi hanno capito la situazione e hanno cercato di calmare Sonny che era una bestia, io che mi ero agitata. Loro poi facevano i simpatici chiedendomi “a quanti mesi stai, come stai”. Ma io se fossi stata un’altra, fingevo di svenire o qualcosa. Che poi veramente mi hanno alterata, io ancora adesso non sono tranquilla anche se è successo prima però non lo trovo giusto.

Sara Shaimi inizialmente ha raccontato di aver provato a filmare la scena, scatenando ancora di più la reazione alterata dei poliziotti:

Ad un certo punto io ho proprio preso il telefono e ho iniziato a filmare e ho detto: “Io adesso vi faccio vedere” e loro subito: “Non ci puoi filmare.” E io ho risposto: “non ti posso filmare? Ma chi l’ha detto, io ho i miei diritti e li so. Ma pensi di parlare con due stupidi? Io ti posso filmare quanto e quando voglio. Sono in un luogo pubblico e posso filmare. Non ti posso filmare a casa tua.” Quello si è stato zitto ovviamente.

Alla fine il racconto dell’ex tronista Sara Shaimi è così terminato:

Alla fine hanno cercato di tranquillizzare la situazione poi si stava facendo tardi e Sonny doveva andare a lavoro. Io ho perso 10 anni di vita oggi perché comunque mi ero innervosita, agitata, alterata, tutto. Senza parole proprio. Senza aver contestato la multa, cioè 30 euro di multa, te la paghiamo ma chi ti ha detto niente. Ma perché parlare oltre, fare oltre e dire cattiverie. Boh, la gente non la capisco.

 

COMMENTI