‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge al veleno su Luca Onestini: “Ho scoperto tutto lo sporco che faceva…” (Video)

Ludovica 15 Ottobre, 2020

Soleil Sorge - Luca Onestini

Negli ultimi giorni la notizia di Iconize che avrebbe finto un’aggressione omofoba facendosi del male da solo ha fatto molto chiacchierare. A testimoniare contro l’influencer è stata Soleil Sorge che per lungo tempo è stata sua intima amica. Dopo la rivelazione di Dayane Mello all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, Soleil, ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso, ha confermato che Iconize si sarebbe ferito tirandosi addosso un surgelato anche se lui ha poi smentito questa tesi accusando l’ex corteggiatrice di averlo ‘tradito per due spicci’.

Rispondendo ad alcune domande su Instagram, la Sorge si è detta molto delusa per quanto successo. Inoltre la ragazza ha commentato la scelta di Iconize di disattivare, almeno momentaneamente, il suo profilo di Instagram:

Mi spiace moltissimo perché ho condiviso e creduto molto in lui in passato. Ho deciso di non essere più ingenua come lo sono stata. Mi auguro che lo stia facendo per lavorare per se stesso e non come hanno fatto altre persone in passato per evitare di perdere ulteriori follower.

Inoltre Soleil ha risposto alla domanda ‘non cambieresti nemmeno quello che hai fatto a Luca Onestini?‘:

Al massimo tornerei indietro per non uscirci neanche la prima volta. Dici che ho fatto male a lasciarlo per aver scoperto tutto lo sporco che faceva? Oppure per aver capito che non era minimamente una persona che potesse mai piacermi? Oppure perché mi sono innamorata di qualcun altro?

Infine Soleil ha ammesso che le piacerebbe provare l’esperienza del Grande Fratello Vip:

Ho sempre pensato di no perché ho bisogno dell’aria aperta. Effettivamente, però, credo potrebbe essere molto divertente.

Che ne pensate di queste dichiarazioni su Luca e sul suo ormai ex amico Iconize?

COMMENTI