Uomini e Donne, Sonny Di Meo critica il trono di Brando Ephrikian: “Ormai è diventato Bambini e Bambine!”

I siparietti del tronista con Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto a parere suo sarebbero “roba da scuole medie”

Renata Novembre 21, 2023

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne ha commentato il trono di Brando Ephrikian, dicendo la sua sulle due corteggiatrici Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto.

Si tratta di Sonny Di Meo, che circa quattro anni fa ha conosciuto, nello studio del dating show di Maria De Filippi, sua moglie, Sara Shaimi, all’epoca tronista.

Trono classico - Sonny Di Meo

La coppia, lo scorso 14 settembre, ha dato alla luce la primogenita Norabelle, a quattro mesi di distanza dalle nozze. Guardando la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, Sonnyche recentemente aveva criticato la produzione per non aver invitato lui e Sara dopo la nascita della piccola – ha commentato:

Adesso ho capito come mai hanno messo Ida (Platano, ndr) nel Trono Classico. Perché a guardare il trono di Brando praticamente Uomini e Donne è diventato “bambini e bambine”. Capisco che io sto avanzando con l’età e non mi ricordo forse com’ero quattro anni fa, ma questi litigano, fanno discussioni che praticamente io e la mia generazione facevamo quando andavamo alle medie, a 13/14 anni. Ragazzi, siamo messi male.

Sul comportamento di Beatriz e Raffaella, ha poi aggiunto:

Queste due ragazze che attaccano Brando in un modo…Come se provassero piacere, ridono sempre. Hanno fatto comunella pure, mi sembra di aver capito, bello. Si sono prese a braccetto l’altro giorno e se ne sono andate via insieme, hanno ballato insieme.

 

COMMENTI