Uomini e Donne, Sossio Aruta rivela di aver rivisto Ursula Bennardo e…

Sossio Aruta è deciso a riconquistare la sua Ursula Bennardo.



Lo scorso 16 settembre l’ex protagonista del Trono over di Uomini e Donne, con un sibillino post sul suo profilo Instagram, aveva annunciato la fine della relazione con l’ex dama con la quale ha una figlia, la piccola Bianca di quasi 2 anni.

Quel post di Sossio era stato un fulmine a ciel sereno dal momento che Ursula sui social continuava tranquillamente a condividere contenuti di coppia e la Bennardo, infatti, ha poi sbottato contro il calciatore reo di aver sbattuto la crisi sui social senza preavviso e senza tutelare la propria famiglia.



In seguito all’intervento di Ursula, Sossio ha cancellato il post e attraverso delle storie su Instagram ha confermato la rottura, si è scusato per essersi fatto prendere dall’istintività nella pubblicazione di quel post e ha lasciato chiaramente intendere di avere voglia di riprendere la relazione con la compagna.

Negli scorsi giorni sul suo profilo social Sossio ha pubblicato spesso foto e canzoni dedicate alla Bennardo, confermando, quindi, l’intenzione di riconquistarla. Poco fa Aruta ha fatto delle nuove Instagram stories in cui ha raccontato l’emozione prima di andare a prendere all’asilo la piccola Bianca, che non vedeva da 10 giorni:



Finalmente sono a Taranto, dieci giorni senza Bianca sono stati veramente troppi, tra un po’ la vado a prendere all’asilo. Naturalmente nel frattempo ho avuto il modo e il piacere di incontrare Ursula, abbiamo chiarito alcune situazioni, è molto arrabbiata, mi sono pentito di quello che ho fatto, una cavolata e quindi sono qui e spero di farmi perdonare e di ritornare ancora più forti di prima