Uomini e Donne, storia al capolinea tra un ex tronista e la sua fidanzata?

La risposta di lui alla domanda dei fan toglierebbe ogni dubbio

Luisa Maggio 30, 2021

Uomini e Donne - Studio

Storia d’amore probabilmente giunta al capolinea tra un ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata. Gianmarco Valenza è noto al pubblico per aver partecipato con Aurora Bettifidanzata di quel periodo, a Temptation Island 2. I due, dopo la fine del programma, si erano però lasciati e Gianmarco diventò tronista di Uomini e Donne.

Nel dating show di Canale 5 ha conosciuto e scelto Laura Molina con la quale ebbe una breve relazione, da quel momento il suo nome è stato legato a molti flirt. La sua vita sentimentale ha trovato una stabilità nel 2018 quando ha ufficializzato la sua storia d’amore con Sara Pandini.

Gianmarco Valenza Sara Pandini capolinea

La coppia si mostrava molto divertente sui social postando video di scherzi, tuttavia nell’ultimo periodo i due non hanno più pubblicato nessuna foto insieme.

I dubbi sulla fine della loro relazione sarebbero confermati da una risposta di Gianmarco. Infatti, qualche giorno fa l’ex tronista, nelle sue Instagram stories, ha risposto così ai suoi follower: “Facciamo che è l’ultima domanda sull’argomento?” ed ha pubblicato anche la canzone Io vivrò senza te di Lucio Battisti.

Gianmarco Valenza capolinea fidanzata

Inoltre, oggi è il compleanno di Valenza ed il suo post su Instagram è dedicato agli amici, non c’è nessun riferimento a Sara che non ha pubblicato nulla in merito.

E voi pensate che la loro storia sia giunta al capolinea o che si tratti solo di un crisi momentanea?

COMMENTI