Uomini e Donne, storia al capolinea tra Jessica Antonini e Davide Lorusso?

Alcune dichiarazioni dell’ex tronista sembrano confermare i dubbi dei fan

Lara Giugno 8, 2021

La storia d’amore tra Jessica Antonini e Davide Lorusso sembrerebbe essere giunta al termine. Jessica è stata tronista di questa stagione di Uomini e Donne, insieme a Sophie Codegoni, e il suo percorso all’interno della trasmissione è stato molto breve. La donna infatti, dopo poche esterne, scelse il suo corteggiatore Davide Lorusso.  La coppia, uscita dal programma, si è mostrata da subito molto affiatata sui social, nonostante condividessero pochi scorci della propria quotidianità.

Nelle scorse settimane erano iniziati a circolare dei rumors sulla possibile fine della loro relazione. Notizie prontamente smentite da Jessica, che aveva dichiarato di voler vivere in maniera riservata la sua relazione.

A chi chiedeva infatti di fare una diretta Jessica ribadiva:

Qualcosa però deve essersi rotto, dato che l’ex tronista, nelle scorse ore, ha pubblicato delle storie che sembrerebbero riferirsi proprio a Davide:

Ciò che trascuri diventa di qualcun altro […]. E alla fine è tutto qui…mi conosco… Non riesco ad accontentarmi di una cosa tiepida…o gela…o brucia…

Inoltre l’ex tronista, rispondendo ad una fan che la aveva scritto di essersi salvata, ha risposto con un’eloquente “Lo puoi dire forte”.

I due hanno anche smesso di seguirsi su Instagram:

Sarà una crisi passeggera o una rottura definitiva?

 

 

COMMENTI