‘Uomini e Donne’, Leonardo Greco è tornato con la sua ex Noemi Colombo: “Ho imboccato quella strada che si era interrotta anni fa e…”

Ludovica 26 Novembre, 2020

Leonardo Greco e Noemi Colombo

Leonardo Greco ha ritrovato l’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essersi lasciato alle spalle la relazione con Cinzia Meroni, è tornato tra le braccia di una sua ex fidanzata. Si tratta di Noemi Colombo, 34enne di Cinisello Balsamo che aveva iniziato una storia d’amore con Leonardo nel 2016.

Nel 2018, poi, nella vita di Greco è arrivata Cinzia, che è stata accanto a lui fino a qualche tempo fa. Gli scorsi mesi sono stati molto difficili per l’ex tronista che ha dovuto combattere contro il Coronavirus. Una battaglia che ha vinto anche grazie all’aiuto e al supporto delle Maroni, che è un’infermiera e non ha mai fatto mancare il suo appoggio all’ex compagno.

Oggi, però, i sentimenti di Greco sembrano aver preso un’altra direzione. Il 37enne ha pubblicato su Instagram una racconta di foto sue e di Noemi. Il video è stato accompagnato da una didascalia. Leonardo, pur mostrandosi riconoscente a chi gli è stato vicino nei momenti di difficoltà, ha ammesso di essere finalmente felice accanto alla Colombo:

Per chi mi conosce e mi segue da tempo, sa che con l’amore non sono proprio un professionista, anzi sono un casinista. Un po’ per colpa mia, un po’ per il mio passato, un po’ perché essendo un uomo con una figlia che amo da morire non è semplice. Ho voluto fare questo video perché con una semplice foto, sembrerei un pazzo scatenato (non che non lo sia), ma sarebbe stato difficile raccontarvi e presentarvi la donna che è entrata sette anni fa nella mia vita e con cui ho condiviso davvero moltissime cose tra cui lavoro, viaggi e convivenza, tutto lontano dai riflettori. Quest’anno la mia vita è stato davvero un film che mi ha cambiato profondamente, mi ha fatto capire moltissime cose, tra cui la più importante, essere tremendamente felici semplicemente rimanendo se stessi perché sai che piaci così come sei. Non rinnego chi mi è stato vicino, chi mi ha aiutato in un momento drammatico anzi, sarò sempre riconoscente, ma la vita è un insieme di strade, e solo percorrendole capisci quali sono quelle giuste e quelle sbagliate che purtroppo sai benissimo che sono strade senza uscita. E dopo tempo ho imboccato quella strada che si era interrotta anni fa e che ora mi ha fatto tornare a sorridere e ad essere felice.

Che ne pensate di questo ritorno di fiamma?

COMMENTI