‘Uomini e Donne’, Tara Gabrieletto replica duramente alle dichiarazioni di Cristina Incorvaia: “Il mio avvocato avrà un sacco da fare!” (Video)

Carola 2 Agosto, 2020

L’annuncio della separazione ufficiale tra gli ex di Uomini e Donne Tara Gabrieletto e Cristian Gallella ha destato molto scalpore tra i fan della trasmissione, non solo perché è stata inaspettata, ma anche perché in seguito a ciò, un’altra ex protagonista del dating show, ovvero Cristina Incorvaia, ha deciso di dire la sua e rivelare attraverso delle Instagram Stories pubblicate sul suo profilo, che in passato ha avuto una relazione proprio con l’ex tronista.

Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Cristina ha racontato qualcosa in più sulla sua storia con Gallella e ha spiegato che i mesi passati con Cristian sono stati particolari e che il tronista metteva continuamente alla prova il loro rapporto a causa di una mancanza di fiducia verso le donne.

La Incorvaia ha poi precisato che dopo la sua rivelazione a proposito della relazione con Cristian sui social, Tara la ha immediatamente contatta e le ha chiesto di non parlare più di lei e di suo marito e ha anche ribadito che non può definirsi un’ex fidanzata, dal momento che sarebbero stati insieme solo per pochissimo tempo.

Le nuove dichiarazioni della dama del Trono Over non sono certo passate inosservate e Tara ha deciso di replicare pubblicamente attraverso un video postato nelle sue Instagram Stories:

Ragazze tranquille, non so cosa sia successo che è scoppiato il panico, comunque non considero nessuno. Fanno abbastanza ridere, non sono proprio in grado di brillare di luce propria, devono per forza fare il nome di altre persone altrimenti non se le calcola nessuno. Detto questo, il mio avvocato avrà un sacco da fare e ci sarà un sacco da divertirsi. Quindi vi saluto, vi mando un bacio e vediamo se vi passa la voglia di mettervi il mio nome e quello di mio marito – perché attualmente è ancora mio marito – di Cristian quindi, in bocca solo per far parlare di voi. Secondo me la voglia vi passerà.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Tara:

 

E voi cosa ne pensate di questa storia?

COMMENTI