‘Uomini e Donne’, Teresa Cilia lapidaria: “Game over, purtroppo doveva andar così!”

Franci 28 Settembre, 2018

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Speravamo si trattasse di una semplice crisi passeggera, quella che sta travolgendo il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo in questi ultimi mesi (e di cui vi avevamo parlato QUI e QUI), ma purtroppo tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta la tempesta non sembra riuscire a placarsi.

L’ex calciatore siciliano ha raccontato negli scorsi giorni di essere andato via di casa e sta esternando in lungo e in largo la sua delusione per come sono andate le cose, precisando ripetutamente che, se solo potesse tornare indietro nel tempo, cambierebbe un sacco di cose della sua vita. La delusione non manca neanche tra le righe della Cilia, che nelle ultime ore sta affidando a Instagram tutti i propri dispiaceri:

Mai fidarsi… sono stanca!“, ha scritto Teresa tra le sue storie, per poi rimarcare il concetto subito dopo con un “Game over! Purtroppo doveva andare così!“. Se fino a pochissimo tempo fa, infatti, sembrava che gli spiragli per poter sistemare le cose tra lei e suo marito ci fossero, questi ultimi messaggi della siciliana non lasciano ben sperare i fan, che hanno interpretato queste frasi come un qualcosa di più definitivo. Voi che ne pensate? Sarà davvero finita tra i TereSavvo? Noi di IsaeChia.it ovviamente non possiamo che augurare loro di ritrovarsi il prima possibile, più complici e affiatati che mai!

COMMENTI