‘Uomini e Donne’, Teresa Cilia parla della crisi che sta attraversando con Salvatore Di Carlo! E rivela che… (video)

Francesca 16 Ottobre, 2018

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

E’ da qualche mese, ormai, che Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno fatto capire ai loro numerosissimi fan che una piccola crisi si è intromessa nel loro matrimonio.

I due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne sono dapprima spariti dai social per un lungo periodo, hanno poi smesso di seguirsi su Instagram, salvo poi riapparire con frasi e canzoni piuttosto malinconiche, che lasciavano presagire nulla di buono ai sostenitori dei TereSavvo. Nelle scorse settimane è stato proprio l’ex corteggiatore siciliano a chiedere ai curiosi di mettersi da parte in un momento non proprio positivo per la loro vita di coppia, confermando la crisi e il suo allontanamento momentaneo dal tetto coniugale (QUI l’articolo con tutti i dettagli).

A regalare qualche speranza a coloro che hanno apprezzato e sostenuto la Cilia e il Di Carlo durante le loro avventure televisive, sono poi arrivate QUESTE foto che ci ha inviato una nostra lettrice, segnalando in esclusiva a noi di IsaeChia.it di aver avvistato i propri beniamini insieme al centro commerciale.

Inoltre, proprio ieri, un’altra nostra utente ci ha contattate privatamente per raccontarci:

Ciao IsaeChia, vi scrivo per informarvi che ho di fronte a me proprio Teresa e Salvatore. Sono in un’Audi bianca, fuori da una scuola di Ragusa, sicuramente in attesa della nipotina della Cilia. Credo proprio che sia tornata la pace fra loro. Un saluto a tutto il blog!

Nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati è ancora stata diffusa a mezzo social, ma qualche ora fa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha sfruttato il proprio profilo Instagram per rispondere a chi le chiedeva come mai indossasse ancora la fede, a differenza di suo marito:

Io la fede non l’ho mai tolta, perché ho fatto una promessa davanti a Dio. Stiamo avendo un periodo di crisi per dei vari motivi che non sto qui a elencarvi, ma spero risolveremo.

La Cilia, poi, ha aggiunto:

Io cerco di superare qualsiasi ostacolo affidandomi a Dio, a quello che può essere il mio istinto, e soprattutto guardo chi sta peggio di me. Che poi, ragazzi, i problemi nella vita sono altri, non sono il fidanzato, il marito… sì, sono cose che ti fanno stare male, ma ci sono problemi più seri nella vita e bisogna sempre avere la forza di lottare, di superare tutto, di essere coraggiosi…

A inizio articolo trovate il video con le sue parole. Che ne pensate? Tornerà il sereno tra Teresa e Salvatore? Per il momento, sembrerebbe che qualcosa si stia muovendo in positivo per i due ex protagonisti del noto dating show di Maria De Filippi e noi di IsaeChia.it non possiamo che fare il tifo per loro e sperare che presto tutto torni a essere addirittura meglio di prima!

COMMENTI