Uomini e Donne, Tina Cipollari torna in collegamento e sulla sua assenza spiega che…

L’assenza dell’opinionista nel corso delle ultime puntate del dating show aveva messo in allarme i fan

Luisa Aprile 15, 2021

Tina Cipollari è tornata, per ora solo in collegamento, a Uomini e Donne ed ha spiegato il motivo della sua assenza. Era da molti giorni che l’opinionista era assente nello studio del programma di Maria De Filippi ed i telespettatori si erano chiesti quale fosse il motivo.

La puntata di oggi si è aperta proprio con Maria che ha salutato Tina in collegamento ed è stata proprio la conduttrice a dire che sapeva del suo trasferimento a Torino. L’opinionista ha detto: “Si sto facendo un trasloco molto impegnativo. Ci vorrà ancora qualche giorno ed ho finito.” Alla domanda della De Filippi sul perché avesse scelto proprio questa città, ha risposto: “Eh Maria, perché sto facendo delle indagini. Allora mi sono trasferita proprio lì sul posto.”

La conduttrice ha ricordato alla Cipollari che però Gemma, a causa della pandemia, vive oramai a Roma da marzo 2020. Inoltre, proprio la dama del Trono Over salutando l’opinionista le ha chiesto: “Ciao Tina, che bello rivederti, una grande gioia. C’è una bell’aria a Torino? Sei in fase di trasloco? Chi sa in che bella zona hai deciso di andare a stare?” ma la risposta di Tina è stata: “La zona è segreta. Non lo vengo certo a dire a te.” 

Non è chiaro se fosse solo un momento ironico o se questa sia la reale motivazione della sua assenza. Anche perché il compagno della Cipollari vive e lavora a Firenze. Tuttavia, i fan del dating show possono tranquillizzarsi ed esultare perché Tina ha fatto capire che tra pochi giorni tornerà ad essere presente direttamente in puntata.

Vi aspettavate che il motivo dell’assenza di Tina Cipollari fosse questo?

COMMENTI