‘Uomini e Donne’, dopo il laconico annuncio della rottura è tornato il sereno tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: ecco le foto che confermerebbero il riavvicinamento

Martina Dicembre 17, 2020

Uomini e Donne - Tina Cipollari

Solo qualche settimana fa, Tina Cipollari aveva annunciato su Instagram con un messaggio breve ma significativo lafine della sua storia con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino a cui l’opinionista di Uomini e Donne era legata da circa due anni, tra non pochi alti e bassi.

“Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi di non accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita”. Un messaggio, adesso scomparso dal profilo Instagram della Cipollari, che non lasciava molto spazio per nuove occasioni, anche se a quanto pare i due hanno voluto darsene una, perché sulle pagine di Diva e Donna sono apparse delle immagini che li ritraggono nuovamente insieme nel capoluogo toscano.

I due sono stati paparazzati mentre passeggiavano per le vie di Firenze. Nonostante le mascherine, la bionda opinionista e il ristoratore sono ben riconoscibile e inconfondibile è l’affetto che sembra esserci ancora tra loro di loro. Tina e Vincenzo in passato avevano addirittura parlato di fiori d’arancio e la Cipollari sembrava pronta a dire di nuovo dopo il matrimonio naufragato con Kikò Nalli.

Che in questo periodo di lontananza i due abbiano davvero capito che non possono stare lontani l’uno dall’altra? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI