‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari durissima contro Giulia De Lellis: “Esiste la dieta per far crescere qualche neurone?” (Video)

Melissa 13 Maggio, 2020

Giulia De Lellis - Valentina Dallari

Valentina Dallari sembra non aver particolarmente apprezzato le ultime dichiarazioni di Giulia De Lellis e non ha avuto alcuna remora nell’urlare a gran voce il suo dissenso sui suoi social network.

Tutto è nato quando l’ex corteggiatrice di Andrea Damante (che ha da poco ufficializzato il loro ritorno di fiamma) è tornata a Milano per questioni lavorative e – proprio la ripresa delle sue attività da influencer – l’ha spinta a lasciarsi andare ad alcune dichiarazioni che hanno fatto andare su tutte le furie la Dallari. Giulia infatti, dopo aver fatto alcune prove insieme ai brand di abbigliamento con i quali è solita collaborare, ha comunicato ai suoi numerosissimi follower di avere necessità di seguire una dieta per “asciugarsi dopo la quarantena“:

Essendo tornata a Milano per lavoro ho fatto le prove per una campagna e devo asciugarmi un po’ diciamo che questa quarantena ci ha fatto gonfiare un po’ tutti. Piano piano poi condividerò anche con voi la dieta per asciugarmi ma quella è molto, molto, personale.

Le parole di Giulia sembrano allora aver fortemente indispettito Valentina – forse particolarmente sensibile all’argomento anche in virtù dei suoi trascorsi con i disturbi alimentari raccontati nel libro Non mi sono mai piaciuta – e che già in passato aveva rimproverato Giulia per dichiarazioni piuttosto simili. Anche questa volta allora l’ex tronista si è scagliata contro la De Lellis affermando non solo di non apprezzarla in generale come personaggio pubblico ma ha sottolineato la potenziale pericolosità delle sue frasi dato il grande pubblico che la segue:

La dieta invece per far crescere qualche neurone? Quella esiste? Perché non la posti? Magari fai andare di moda cose utili ogni tanto. Non la condividere a tua dieta, grazie. La solita superficiale. Raghy, dai, su, perché diamo spazio a sta gente? […] Partiamo dal presupposto che a me questo personaggio sta antipaticissimo, è un personaggio negativo secondo me e sti ca**i quindi non mi importa adesso se i suoi fan mi scrivono “devi sempre rompere le palle“. Raga, per favore, apriamo gli occhi! Sta ca**o di quarantena sarà servita per aprire gli occhi e non dare credito a sta gente che non ha né arte né parte e che non trasmette niente se non ca**ate? La cosa più preoccupante poi è che c’è gente che le da lavoro, è questo! Neanche mi esprimo… quelli aiutano il danno a diventare un mega danno… svegliamoci!

E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Valentina?

COMMENTI