Uomini e Donne, Valentina Pesaresi rivela in quale famosa ex tronista del passato si rivede

La corteggiatrice di Cristian Forti ha poi svelato cosa apprezza (e cosa no) del tronista

Renata Novembre 13, 2023

Uomini e Donne, Valentina Pesaresi rivela in quale famosa ex tronista del passato si rivede

Valentina Pesaresi, una delle corteggiatrici di Cristian Forti a Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista per il magazine ufficiale del programma.

Sul rapporto con il tronista, la 22enne – che nel 2019 ha partecipato a Miss Italia – ha spiegato che entrambi hanno già dimostrato un forte interesse l’uno per l’altra. Sin dal primo istante in cui l’ha visto, Valentina ha avuto il desiderio di conoscerlo, in quanto attratta, oltre che dal suo aspetto fisico, anche dal suo carattere: “Mi piacciono molto la sua bontà, sensibilità e la sua sincerità. Entrambi siamo semplici e diretti”, ha detto. Allo stesso tempo, però, deve ancora capire se Cristian è maturo abbastanza.

Nel corso della sua intervista, Valentina ha parlato della sua ultima storia d’amore, durata circa due anni e mezzo e terminata lo scorso marzo. Come raccontato dalla corteggiatrice, il motivo che l’ha spinta a chiudere quella relazione è stata la mancanza di fiducia. Riguardo al suo passato, Valentina ha raccontato di aver sofferto molto proprio a causa della fine della sua passata relazione. Al termine della quale ha dovuto farsi forza per andare avanti. A sostenerla in ogni momento della sua vita, sua sorella, di dodici anni più grande. “E’ da poco diventata mamma e mi ha reso la zia più felice del mondo. Sento un grandissimo senso di protezione nei confronti della bambina”, ha confessato.

La corteggiatrice ha anche parlato del suo rapporto con i social e, in particolare di quello con gli haters, verso i quali prova solo indifferenza. “E’ la risposta migliore di fronte a una persona che cerca di sminuirti non conoscendoti“, ha spiegato. In merito, invece, allo studio – si è da poco laureata in Economia – ha raccontato di essere stata una “secchiona”, che piangeva se aveva la febbre e non poteva andare a scuola.

Infine, Valentina ha fatto il nome di una tronista del passato che stima particolarmente: Rosa Perrotta, perché si ritrova in molti aspetti caratteriali e nel suo modo di pensare. “La stimo come donna. Sogno sia l’amore che è riuscita a trovare lei che la famiglia che ha costruito negli anni“, ha concluso la corteggiatrice.

COMMENTI