Uomini e Donne, nuovi rumor su Matteo Ranieri e Valeria Cardone: “Non si sentono da settimane, persone vicine alla coppia fanno sapere che…”

A giorni potrebbe arrivare l’annuncio della loro rottura

Giusy Luglio 3, 2022

La storia fra Matteo Ranieri e Valeria Cardone è (stato) vero amore o (era) solo un calesse? Fin dalla scelta del tronista di Uomini e Donne diversi rumor hanno investito la coppia. Molti fan hanno notato dopo poche settimane la presenza sui loro profili social di foto di coppia tratte solo da shooting o servizi fotografici. Nessun momento di vita quotidiana condiviso, così come sono sempre state piuttosto rare le dichiarazioni d’amore o le frasi sdolcinate dell’uno verso l’altro.

Un rapporto vissuto con discrezione e al riparo dai riflettori, sebbene si siano conosciuti all’interno di uno studio televisivo o fra i due si è rotto qualcosa? La distanza non li ha aiutati, e secondo le indiscrezioni sempre più insistenti, Matteo e Valeria si sarebbero visti nel corso dei mesi solo per motivi di lavoro. Insomma una coppia fake, o meglio, una coppia da… contratto?

La corteggiatrice ha più volte replicato alle accuse e nel corso della scelta di Luca Salatino si sono fatti vedere negli studi del dating show abbracciati. Tutto ciò però non è bastato a smorzare i rumor. Matteo Ranieri sta trascorrendo le vacanze lontano dalla Cardone e non le avrebbe fatto gli auguri il giorno del suo compleanno. I più attenti hanno notato che alla foto postata da Valeria non è arrivato nemmeno un like.

Come riportato da Amedeo Venza, secondo fonti vicine alla coppia, i due non si sentirebbero da settimane. Sembrerebbe infatti che Valeria sia rimasta delusa dal comportamento di Matteo.

Nelle ultime ore anche Deianira Marzano ha pubblicato lo screen di una commento di un suo follower. A giorni dovrebbe arrivare l’annuncio della rottura, che andrebbe a coincidere proprio con la scadenza del contratto con l’agenzia.  Se le voci fossero fondate,  la coppia farebbe una magra figura.

COMMENTI