‘Uomini e Donne’, la verità sul lifting di Gemma Galgani: ecco chi ha pagato l’intervento!

Ludovica 10 Settembre, 2020

Uomini e Donne - Gemma Galgani

La stagione televisiva è iniziata con una grande novità per Gemma Galgani. La torinese, infatti, si è presentata alla prima puntata del dating show con un aspetto leggermente diverso, tutto merito del lifting a cui ha deciso di sottoporsi per ringiovanire i suoi lineamenti.

Le telecamere di Uomini e Donne hanno documentato i passaggi salienti prima dell’intervento che, stando alle parole di lei, sarebbe stato pagato interamente dalla dama. Intervistata dal settimanale Nuovo, infatti, ha ammesso:

Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo.

Il giudizio di Maria De Filippi è stato fondamentale per la 70enne:

Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale.

Che ne pensate di questa confessione della Galgani?

COMMENTI