‘Uomini e Donne’, Veronica Burchielli dopo esser uscita dal programma con Alessandro Zarino: “Esistono i percorsi e questo doveva essere il mio e il tuo” (Video)

Martina 16 Dicembre, 2019

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Ce ne hanno messo di tempo ma alla fine Veronica Burchielli e Alessandro Zarino hanno scelto di uscire insieme da Uomini e Donne e concedere una possibilità alla loro tormentata conoscenza.

Il loro percorso all’interno del dating show di Canale 5 è stato, infatti, tutt’altro che lineare: Veronica dopo esser uscita sia con Zarino che con l’altro tronista Giulio Raselli ha deciso di rimanere per il primo, anche se quando lui all’improvviso l’ha scelta lei ha declinato gentilmente l’invito, accettando al volo quello di Maria De Filippi di salire sul trono. Poche settimane sulla poltrona rossa e la Burchielli ha optato, però, per andare a ricercare l’ex tronista a Napoli (QUI il video del loro incontro) e provare a convincerlo a scendere in puntata come suo corteggiatore. Il giovane è tornato sì in studio, ma ha subito precisato che non sarebbe rimasto in qualità di contendente della 21enne che a quel punto ha deciso di lasciare la trasmissione e provare a conoscerlo fuori lontano dalle telecamere.

Finalmente insieme, Alessandro e Veronica hanno raccontato le loro prime impressioni a caldo dopo la puntata a WittyTv, e in particolare il ragazzo ha dichiarato:

Ero stressatissimo, sono stato in ansia, perché non sapevo quello che sarebbe successo, però ero molto contento di rivederla e di capire cosa provava guardandola negli occhi. Ho capito che qualcosa nel mio cuore c’era, quello che c’è nel suo me lo dimostrerà, non è facile ricominciare da capo. Ci proviamo.

A fargli eco una Veronica tutta sorridente, che ha aggiunto:

Ero tesissima, preoccupatissima, mi chiedevo se saresti venuto in puntata oppure no, avevo tanta paura. Io penso che esistono i percorsi e questo doveva essere il mio e il tuo, se le cose sono andate così vuol dire che dovevano andare così.

“Magari è il mio Natale che non passo da sola” ha aggiunto infine l’ex tronista, finalmente pronta a viversi questa conoscenza con la sua nuova dolce metà (QUI il video con le loro parole).

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa neo coppia?

COMMENTI