‘Uomini e Donne’, Veronica Burchielli lancia delle frecciatine social all’ex fidanzato Alessandro Zarino! (Video)

Ludovica 17 Settembre, 2020

Alessandro Zarino - Veronica Burchielli

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino, dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne, avevano iniziato una relazione lontano dalle telecamere che, tuttavia, non ha avuto lunga vita.

Lei era stata la scelta del personal trainer al quale, però, ha rifilato un ‘no‘. Dopo aver avuto la possibilità di tornare nel programma nelle vesti di tronista, Veronica ha deciso di non proseguire la sua esperienza perché ancora legata a Zarino col quale, alla fine, ha definitivamente abbandonato la trasmissione. L’ex tentatore e la Burchielli, poi, avevano annunciato la fine della loro storia a pochi mesi da quel momento.

Dopo la rottura, Zarino è stato visto in compagnia di Francesca Brambilla, con la quale ha intrattenuto una conoscenza durata il tempo di un’estate. Secondo i rumors delle ultime settimane, infatti, anche tra lui e Bona Sorte di Avanti un altro sarebbe già finita.

Stando alle ultime Instagram Stories di Veronica, lei e Alessandro non sarebbero rimasti in ottimi rapporti. Rispondendo ad alcuni follower che hanno manifestato la loro antipatia verso Zarino, l’ex corteggiatrice è sembrata condividere questa opinione. A chi le ha confidato di aver tolto il ‘segui’ al ragazzo perché troppo attento alla pubblicità e alla palestra, la Burchielli ha risposto: “Ne so qualcosa“.

A seguire, altre due storie di Veronica che, sempre riguardo Zarino e la sua particolare attenzione per l’allenamento, ha risposto prima con una serie di faccine molto eloquenti e poi con la frase “Proud girl“.

Che ne pensate di queste frecciatine social all’indirizzo di Alessandro?

COMMENTI