Uomini e Donne, Veronica Ursida e Anna Tedesco dicono la loro sul rapporto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Non mancano le frecciatine a Ida Platano

Ludovica Aprile 3, 2021

Veronica e Anna

Anna Tedesco e Veronica Ursida sono state in passato due chiacchieratissime protagoniste di Uomini e Donne. Veronica aveva abbandonato il programma con Giovanni Longobardi, ma tra loro la relazione lontano dalla telecamere non è durata a lungo. Anna, invece, era stata spesso al centro delle polemiche per la sua amicizia, ormai finita, con Giorgio Manetti.

La due ex dame del Trono Over durante una diretta su Instagram di poche ore fa hanno risposto a delle domande dei fan e tra di loro c’è stato chi ha chiesto quale dama, secondo loro, fosse la più vanitosa all’interno del programma. Veronica ha fatto il nome di Roberta Di Padua:

La più vanitosa di Uomini e Donne è una con cui non andavo per niente d’accordo, Roberta.

Anna, invece, ha detto che la più vanitosa era Ida Platano:

Con me Roberta è stata sempre molto gentile e tranquilla. Per me invece è una che ce le ha fatte quadrate, Ida. Me la sono sorbita tre anni. Più vanitosa di lei non c’è nessuna. Mi era arrivata fino a qui, non ne potevo più. Noi li abbiamo vissuti veramente. Una donna seria, genuina, quando passa saluta le persone. Il saluto non si toglie a nessuno. Lei era l’unica che non salutava. A me, anche se ero la più anziana in quel programma, non ha mai salutato. Non siamo nessuno, siamo tutti allo stesso livello, e lei si sentiva ad un livello molto più alto. Per questo mi ha dato fastidio e mi dispiaceva, per questo la giudico. Roberta invece era carina con me, quindi non posso dire niente.

Inoltre la Tedesco ha commentato la storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Roberta che da poco hanno abbandonato il programma mano nella mano:

Roberta forse si assomiglia a Riccardo. Secondo me va avanti. L’altra era un po’ insicura. Chiedeva sempre delle conferme, se la amava. Roberta è più donna, molto più matura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨Veronica Ursida✨ (@veronica.ursida)

Che ne pensate di queste dichiarazioni della Tedesco e della Ursida?

COMMENTI