Uomini e Donne, Veronica Ursida e Stefano Torrese beccati a cena insieme (Foto)

La dama e il cavaliere sono stati fotografati in un locale romano

Ludovica Giugno 3, 2021

uomini e donne

Due ex partecipanti al Trono Over di Uomini e Donne sono stati avvistati insieme. Si tratta di un cavaliere e di una dama che nel corso della loro esperienza del dating show hanno fatto molto discutere. Stiamo parlando di Veronica Ursida e Stefano Torrese.

uomini e donne

Lei aveva abbandonato il programma insieme a Giovanni Longobardi. Tra i due, però, la relazione è finita dopo poco tempo. Era stata proprio lei ad annunciare la rottura tra le lacrime attraverso delle Instagram Stories. Stefano, invece, aveva iniziato una relazione con Pamela Barretta, terminata poi in modo turbolento. Dopo varie frecciatine e attacchi via social, però, Stefano aveva palesato la sua intenzione di reinstaurare un dialogo con la sua ex.

Torrese e la Ursida, che ultimamente è stata al centro delle polemiche per una discussa diretta su Instagram, sono stati fotografati la scorsa settimana in un ristorante di Roma:

L’ex dama e l’ex cavaliere del programma hanno passato una serata molto tranquilla in compagnia l’uno dell’altra. Non è però ben chiaro che se i due si stiano frequentando o se si sia trattato di un incontro tra due semplici amici.

Voi cosa ne pensate di questa paparazzata e di questa cena tra i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne?

AGGIORNAMENTOVeronica ha contattato la redazione di IsaeChia per smentire la presunta frequentazione tra lei e Stefano:

Ragazze buongiorno. Ci tenevo a smentire anche con voi il gossip che sta circolando. Come ho detto nelle mie storie ho conosciuto Stefano tramite Instagram ed è entrato qualche volta nelle mie dirette. Qualche settimana fa capitava a Roma per il suo lavoro ed abbiamo approfittato per vederci di persona e fare due chiacchiere per una cosa di lavoro. Nulla di più. Come ho già detto non sto frequentando nessuno al momento. Tanto meno Stefano, non c’è e non ci potrà mai essere nulla tra noi a parte una conoscenza e, se ci sarà modo, qualche collaborazione professionale.
Un bacio, Veronica!

COMMENTI