Uomini e Donne, la versione spagnola del dating show verso la chiusura: ecco perché

Il drammatico calo di ascolti registrato da Mujeres y Hombres y viceversa ha portato alla cancellazione del format

Ludovica 17 Marzo, 2021

uomini donne versione spagnola

La versione spagnola di Uomini e Donne chiude ufficialmente battenti. Mujeres y Hombres y Viceversa, in onda sul canale Cuatro del gruppo Mediaset Espana, come rivelato da DavideMaggio.it a causa dei bassi ascolti dell’ultimo periodo è stata definitivamente cancellata dal palinsesto.

Nel nostro Paese la trasmissione condotta da Maria De Filippi sembra appassionare sempre un gran numero di telespettatori. A conferma di questo successo i dati auditel relativi alle puntate andate in onda negli ultimi mesi. Lo stesso non sembra potersi dire per Mujeres y Hombres y Viceversa.

Durante gli anni diversi personaggi della versione iberica del dating show di Canale 5 sono diventati noti anche in Italia. Primo fra tutti Ivan Gonzalez il quale, dopo aver partecipare a Mujeres y Hombres y Viceversa, era approdato anche a Cinecittà nelle vesti di tronista.

Percorso simile per Michael Terlizzi, figlio del pugile ed ex naufrago Franco Terlizzi. Michael è stato prima concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello e poi protagonista del programma spagnolo.

Anche Elisa De Panicis, chiacchieratissima ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip 5, è stata una tronista della trasmissione iberica che, dopo tredici anni, dovrebbe concludersi il 25 marzo, giorno in cui andrà in onda l’ultimissima puntata.

Che ne pensate di questa chiusura? Voi avete mai seguito la versione spagnola di Uomini e Donne?

COMMENTI