Uomini e Donne, Vittoria Deganello criticata per aver pubblicato il viso della figlia dall’ecografia: la sua replica

L’ex corteggiatrice partorirà ad aprile

Giusy D Dicembre 30, 2022

Vittoria Deganello ha condiviso un nuovo post sulla sua gravidanza e, ancora una volta, l’ex corteggiatrice si è trovata travolta da critiche. La futura mamma, già al centro di una bufera mediatica per la relazione con Alessandro Murgia, che sembra averla abbandonata in gravidanza, come potete leggere qui, adesso, ha fronteggiato un nuovo attacco social.

Infatti, la futura mamma ha condiviso le dolci foto dell’ecografia 3D della sua bimba, ma questi scatti non sono piaciuti ad alcuni utenti di Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

La stessa Vittoria ha riportato un’Instagram story alcune delle critiche ricevute: “Sono del parere che bisogna proteggere i nostri figli, che non sono ancora nati, sono in pancia, oppure appena nati, i piccolini, da questo schifo di social“. E ancora: “Sono all’ottavo mese e mi rattristisce vedere bambini appena nati da poche ore pubblicati sui social“.

Alcuni utenti, invece, hanno visto un particolare interesse economico dietro la scelta della corteggiatrice: “Tutto ha una logica. Questo è il suo primo baby selfie, già pronto per il suo baby profilo per i suoi prossimi follower. Il predestinato. Sei poi sarà un bambino riservato chiederà alla madre di cancellare tutti sti c***o di baby selfie che gli rodono la privacy“.

La Deganello ha deciso di replicare a tutti attraverso un video postato nelle sue stories. La futura mamma ha voluto sottolineare il suo punto di vista a riguardo:

Ci son quelle che condannano il fatto che sia gravissimo pubblicare le foto dei propri figli quando ancora praticamente devono nascere… Il vostro è un pensiero assolutamente libero e rispettabilissimo, nel senso se voi pensate sia giusta la privacy sotto questo punto di vista, ci mancherebbe altro. Allo stesso tempo io non ci vedo nulla di male… Ho scelto io… Penserò io al bene di mia figlia e so quello che possa essere, nonostante ancora, appunto, non sono mamma ma so quello che mi è stato trasmesso a me.

Vittoria ha invitato chi non apprezza le sue scelte a seguire altri personaggi:

Non faccio nulla di male a pubblicare o condividere con voi alcuni scatti che penso siano comunque meravigliosi, emozionanti, belli da condividere. Non penso di arrecare danno di nessun tipo a nessuno, perché parlo di me e di mia figlia, quindi se vi sto arrecando un danno morale facendo così, seguite altri profilo, altre persone che abbiano la vostra stessa linea di pensiero.

La futura mamma ha sottolineato che postare foto della figlia non ha nulla a che vedere con l’educazione e i valori che le vorrà trasmettere: “Io rispetto il vostro pensiero come voi dovreste rispettare e soprattutto io sentirmi libera senza per forza essere giudicata di condividere la foto di mia figlia. Questo non è correlato all’insegnamento che io le darò e ai valori che le trasmetterò“.

COMMENTI