‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Camillo Agnello: “Sono positivo al Coronavirus” (Video)

Ludovica 18 Marzo, 2020

Camillo Agnello

Il Coronavirus sta dimostrando di essere un nemico davvero temibile, di un’aggressività che, inizialmente, in molti non avevano compreso fino in fondo. Sono milioni gli italiani che nelle ultime settimane sono risultati positivi al tampone e, tra questi, l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco che, fortunatamente, ora sta molto meglio.

Solo poco fa la notizia di un altro contagiato che in passato è stato per due volte tra i corteggiatori del dating show di Canale 5. Si tratta di Camillo Agnello il quale, dopo aver fatto la conoscenza di Anna Munafò e Silvia Raffaele, è stato anche nel cast di Temptation Island nelle vesti di tentatore. Il ragazzo ha comunicato il suo stato di salute a mezzo social:

Agnello ha poi pubblicato delle Instagram Stories ed ha raccontato come sta vivendo questi giorni per lui molto complicati:

Ho preso questo virus non so come. Sto relativamente bene, ho la febbre abbastanza alta, in questo caso ho sviluppato dei fortissimi dolori ossei in tutto il corpo. Sarò monitorato, certo un po’ di paura ce l’ho. Quello che vi voglio consigliare è di stare più attenti possibile, di rispettare quello che vi chiedono. Non tanto per noi, anche se anche noi giovani rischiamo parecchio con questo virus, ma più che altro per salvare i nostri cari. Tutelare il prossimo mantenendo la promessa di stare a casa. Non risparmia nessuno.

Da tutto lo staff di IsaeChia un grosso in bocca al lupo a Camillo e un augurio di pronta guarigione.

COMMENTI