‘Uomini e Donne’, volano (di nuovo) stracci tra Alessandro Graziani e Davide Basolo: ecco cos’è successo!

Martina 2 Luglio, 2020

Alessandro Graziani - Davide Basolo

Che tra Alessandro Graziani e Davide Basolo non ci sia mai stata grande simpatia non è certo una novità.

Entrambi sono approdati a Uomini e Donne per corteggiare Giovanna Abate e se l’ex tentatore di Serena Enardu ha avuto più tempo per farsi conoscere dalla tronista, Davide è arrivato più tardi, durante la versione digitale dello show, improvvisandosi l’Alchimista e rivelando il suo volto solo a fine programma. Nessuno dei due, però, è riuscito a conquistare il cuore di Giovanna, già indirizzo verso Sammy Hassan, con il quale al momento sembra che le cose non stiano procedendo per il meglio.

Nonostante siano passate settimane dalla fine del dating show e ogni partecipante sia tornato alla sua vita sembra rimasta della ruggine tra Alessandro e Davide che continuano a punzecchiarsi sui social. Già qualche tempo fa Graziani aveva lanciato una bella stoccata al suo ex rivale in amore, e ancora oggi pare che le cose non siano cambiate.

Al commento di una follower, che contestava l’atteggiamento e l’interesse di Sammy verso Giovanna, Alessandro ha infatti risposto: “C’è chi è peggio, fidati”. Accompagnando il tutto con l’emoticon di una maschera (simbolo con cui Davide si era presentato appunto in trasmissione).

Stanco dei continui pettegolezzi sul suo conto questo volta Basolo ha puntualmente replicato tramite un’Instagram Story: “Ci sono persone che continuano a parlare di me da mesi senza che io abbia mai pronunciato il loro nome… Beh se non è invidia questa non so davvero cos’altro pensare…”.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo botta e risposta a distanza tra i due?

COMMENTI