‘Uomini e Donne’, Alessandro Graziani lancia una frecciatona a Davide Basolo!

Martina 10 Giugno, 2020

Alessandro Graziani - Davide Basolo

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa con le scelte di Giovanna Abate, Sara Shaimi e Carlo Pietropoli, ma gli strascichi delle rivalità nate nel dating show di Canale 5 sembrano destinate a durare ancora a lungo e a ripercuotersi inevitabilmente sui social.

Proprio qualche ora fa attraverso una pungente Instagram Story, Alessandro Graziani – ex corteggiatore che Giovanna ha eliminato ad un passo dalla scelta – ha lanciato una bella stoccata a Davide Basolo, asserendo: “Ma uno che dice di non volersi far vedere ecc. ecc., si fa verificare il profilo Instagram il giorno dopo una delusione? Mi fai volare”.

Davide, che nel corso della versione digitale del programma aveva avuto modo di conoscere la Abate attraverso lunghe chat, ha infatti sempre sottolineato di non esser andato in tv per apparire, e inizialmente si presentava in studio con la maschera di Salvador Dalì, proprio per sottolineare come il suo intento fosse far conoscere alla tronista non il suo aspetto estetico, ma la sua interiorità.

Quello che adesso invece l’ex tentatore di Serena Enardu sembra recriminare all’Alchimista è proprio che, dopo tutte queste belle parole con cui si è presentato in trasmissione, sia corso a farsi verificare il profilo Instagram, ottenendo così la tanto famigerata spunta blu come i personaggi più noti della tv, del cinema e dello sport.

Voi cosa ne pensate? Credete alla buona fede di Davide o siete d’accordo con Alessandro?

COMMENTI