‘Uomini e Donne’, Alessandro Graziani dopo il corteggiamento a Giovanna Abate ha ritrovato l’amore accanto ad una nota sportiva! (Foto)

Linda 24 Luglio, 2020

Alessandro Graziani

Dopo essere stato al centro del gossip per parecchio tempo, l’ex tentatore di Temptation Island Alessandro Graziani è di nuovo tornato sotto i riflettori. Il pallavolista ventinovenne si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo per aver causato uno squilibrio consistente all’interno della relazione tra Serena Enardu e il cantante Pago. Una volta terminato il viaggio nei sentimenti la coppia è poi tornata insieme durante la scorsa edizione del Grande Fratello. Durante il reality condotto da Alfonso Signorini, il nome dell’ex single di Temptation Island Vip è tornato però prepotentemente alla ribalta.

Dopo le esperienze nei due reality, Graziani ha scelto di intraprendere un nuovo percorso negli studi Elios di Uomini e Donne scendendo la famosa scalinata per iniziare una conoscenza nei confronti dell’ex tronista Giovanna Abate, che ha poi scelto il vocalist romano Sammy Hassan. Dopo la fine del programma e la fine della relazione tra i due, Alessandro ha anche confessato di voler scrivere alla Abate.

Le speranze di chi confidava in un ritorno di fiamma tra l’ex corteggiatore e l’ex tronista, però, sembrano destinate a rimanere inesaudite in base a ciò che è venuto fuori nelle ultime ore. Alessandro infatti, da quanto si può appurare dai social, avrebbe ritrovato la serenità accanto ad una nota sportiva, come testimonia una foto postata proprio dalla diretta interessata in cui si scambiano un bacio, riconfermata poi dallo stesso Graziani che ha scelto di ripostare anche sul suo profilo l’immagine della tenera effusione:

I due condividono la passione per il mondo dello sport: lei è una nota ciclista italiana, che tra categoria normale e categoria junores ha collezionato ben dieci vittorie agli europei e cinque ai campionati mondiali. La bionda che ha fatto perdere la testa al bel tentatore è Letizia Paternoster:

 

A quanto pare l’ex tentatore sembra aver dimenticato definitivamente Giovanna Abate. E voi che ne pensate della nuova coppia?

COMMENTI