‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese e Federico Gregucci svelano il nome della loro bimba in arrivo! (Video)

Dalia 2 Gennaio, 2020

Federico Gregucci e Clarissa Marchese

Lo avevano annunciato e così è stato: proprio durante il baby shower, Clarissa Marchese e suo marito, Federico Gregucci, hanno finalmente annunciato il nome della loro bimba.

Nell’ultima intervista rilasciata da Clarissa che potete leggere QUI, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva infatti precisato che il nome sarebbe stato particolare e che lo avrebbero svelato il 2 Gennaio 2020.

La coppia, in questi giorni di festa, si trova in Italia insieme alle rispettive famiglie, dopo aver lasciato per un breve periodo Miami, dove i due vivono ormai stabilmente da alcuni mesi. Dopo la scelta ed una breve convivenza a Roma, Federico e Clarissa avevano deciso di partire alla volta degli Stati Uniti per permettere al Gregucci di intraprendere una carriera calcistica a livello internazionale mentre la Marchese ha ottenuto la qualifica di real estate manager.

A maggio, l’ex tronista e la sua scelta erano convolati a nozze e solo pochissimi mesi più tardi, la ragazza aveva scoperto di essere incinta.

Oggi, hanno finalmente svelato il nome della loro prima figlia che nascerà in primavera, a Miami: si tratta di Arya!

Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Clarissa ha poi spiegato il perché di questa scelta così insolita. Arya, infatti, significa “nobile”, inteso come nobile d’animo e in Iran, ha anche un ulteriore significato: “principessa”.

Cosa ne pensate di questa scelta?

COMMENTI