‘Uomini e Donne’, Cristina Incorvaia parla della fine della relazione tra la sua amica Pamela Barretta ed Enzo Capo. E sulla storia tra il suo ex tentatore Sammy Hassan e Giovanna Abate…

Linda 20 Giugno, 2020

L’ex dama del trono Over, Cristina Incorvaia, si è distinta sin da subito per il suo carattere deciso, prima nel parterre femminile del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, e successivamente nel famoso viaggio nei sentimenti di Temptation Island Vip. Se da Uomini e Donne l’ex dama è uscita felicemente legata a David Scarantino, l’isola delle tentazioni non è stata un’esperienza tutta rose e fiori per la coppia. La relazione tra Cristina e David infatti, al termine dell’esperienza estiva, è letteralmente naufragata e i due hanno deciso di lasciare separatamente l’isola.

Di recente, la Incorvaia, si è messa a nudo in un’intervista rilasciata al blog di phonetoday.it, nella quale non ha minimamente nascosto il risentimento nei confronti del suo ex fidanzato, con il quale aveva intrapreso anche una convivenza: “Alla mia relazione nata nel programma ho messo un macigno sopra, non una pietra!”

A proposito del viaggio nei sentimenti compiuto nel docu-reality di Canale 5, Cristina si dice contenta, nonostante tutto, di aver intrapreso l’esperienza e complice, senza dubbio, del bel ricordo, la conoscenza del “suo” tentatore, Sammy Hassan, ad oggi scelta di Giovanna Abate:

Temptation Island è stata un’esperienza molto divertente direi. Mi ha lasciato sicuramente un bel ricordo in tal senso. Ho conosciuto belle persone tra cui il ragazzo con cui mi sono rapportata nel villaggio, Sammy. Lo conoscete per esser stato la scelta di Giovanna nel trono classico. Lui mi ha aiutato a fare introspezione e a liberarmi di qualche tormento derivato dalla mia situazione sentimentale. Nella vita di tutti i giorni sono legatissima agli affetti e non sono il tipo di donna capace di star molto tempo lontana dall’uomo che ama

Per quanto riguarda invece un suo possibile ritorno a Uomini e Donne, la Incorvaia non si è preclusa la possibilità di mettersi di nuovo in gioco in amore:

È vero, ogni giorno ricevo molti messaggi dai miei follower che vorrebbero io tornassi nel programma. Ora come ora tornerei solo perché so di aver fatto un grande lavoro su me stessa. Ho ottenuto quelle capacità di valutazione tali da permettermi di riconoscere meglio chi ho di fronte e soprattutto di tutelarmi in caso di rapporti potenzialmente tossici!

A proposito invece della fine della relazione tra la sua compagna di parterre a Uomini e Donne, Pamela Barretta e l’ex cavaliere del trono Over Enzo Capo, la Incorvaia non si è detta troppo dispiaciuta. Le due dame sono legate da un’amicizia, nata nel programma e continuata al di fuori e Cristina, a detta sua, al posto di Pamela avrebbe già evitato da tempo quello che definisce, senza mezzi termini, un amore malato:

Pamela nell’ultimo periodo in cui partecipava al programma ha fatto grande affidamento su me. Era distrutta, mi sono ritrovata a parlare ore con una donna molto sofferente e delusa, che cercava conforto e aiuto. Su di me poteva contare anche la notte se avesse avuto bisogno, gliel’ho detto, ero veramente preoccupata del suo stato psicofisico. Agli haters posso solo dire di tacere perché non gli spetta criticare nessuno, in primis, poi di Pamela e delle reali motivazioni che hanno portato alla rottura, non sanno nulla. Della storia con Enzo penso ciò che è sulla base di quel che conosco, ho letto, ho visto e ho ascoltato: è un amore malato che per quanto mi riguarda chiuderei, nella sua situazione, in un nano secondo. Lo dico da donna che ha raggiunto consapevolezze nel proprio percorso.

Le due amiche, al momento, si stanno godendo una vacanza insieme e la Incorvaia ammette di vedere Pamela molto dispiaciuta e amareggiata: la delusione, a detta sua, è stata troppo forte e ad oggi sa che Enzo non è assolutamente l’uomo giusto per la Barretta. Cristina ha infatti accusato Enzo di non essersi mostrato in televisione per quello che è realmente, tanto da definirlo un vero e proprio bluff.

In un’ulteriore intervista a Mio, invece, l’ex dama del Trono Over ha fatto un passo indietro nei confronti di Giovanna Abate: se in un primo momento l’ex corteggiatrice non le aveva fatto una buona impressione, nelle ultime dichiarazioni l’ex protagonista di Temptation Island ha ammesso di essersi in realtà ricreduta in quanto si è ritrovata più simile alla bella romana di quanto si aspettasse. Il motivo? Ha riscontrato in lei il suo stesso carattere, forte e scontroso: “Pur di far valere ciò che pensa, deve sempre avere l’ultima parola”, ha dichiarato la Incorvaia. Secondo l’ex dama, inoltre, ad oggi Giovanna è molto presa da Sammy, al contrario di quello che pensava all’inizio:

L’ho giudicata così perché all’inizio l’ho vista poco umile, troppo tronista, era entrata nel personaggio ed enfatizzava questi suoi aspetti.

Voi che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI