‘Uomini e Donne’, dopo la rottura Manuel Galiano si difende dalle accuse di Giulia Cavaglià, e lei replica… (video)

Stefania 30 Giugno, 2019

Giulia Cavaglià - Manuel Galiano

Una tranquilla domenica d’estate è stata movimentata dalla notizia (non tanto a sorpresa) della rottura fra una delle ultime coppie nate nel Trono Classico: stiamo parlando di Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, di cui si è molto parlato negli ultimi giorni.

Usciti mano nella mano, un mese fa, da Uomini e Donne, nel momento in cui la 23enne lo ha preferito al rivale Giulio Raselli, al momento impegnato con la nuova edizione di Temptation Island, nonostante ci fossero i presupposti per costruire una storia importante, non sono durati molto nella vita reale. Lontani dalle telecamere, si sono resi conto di non essere poi così adatti l’uno all’altro.

rumors del presunto tradimento del Galiano ai danni della sua fidanzata, durante una vacanza ad Ibiza con i suoi amici, di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post, e il tentativo di difendersi (QUI), hanno creato le prime fratture evidenti nel loro rapporto. Tuttavia l’ex tronista ha ammesso che, oltre a questo episodio, sul quale non è entrata nello specifico, non ha riconosciuto nel 24enne la stessa persona che era seduta nel parterre pronto a tutto pur di conquistarla (QUI le sue parole).

Queste dichiarazioni, però, non sono piaciute al diretto interessato, che ha deciso di difendersi attraverso una Instagram Story, lasciando intendere che ci sono cose che non sono ancora venute fuori e che potrebbero sovvertire la situazione. Eccovi il suo post:

In pochi minuti, è arrivata la replica piccata della Cavaglià, che potete riascoltare nella clip in apertura.

Come avete potuto appurare, questa è l’entità della persona che mi sono ritrovata ad avere affianco… una persona che oggettivamente non si comportava bene, palese! E in più adesso cerca di sputare fango per uscire un po’ meglio, ma poi dice “non voglio innescare una guerra social” e hai appena avuto l’atteggiamento di un bambino che sbatte i piedi, che non vede l’ora di litigare. Complimenti, comunque il mio numero ce l’hai.

E voi che ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI