‘Uomini e Donne’, la corteggiatrice Giulia Cavaglià accusata di bullismo da una nota dj: ecco cosa è successo!

Veronica Ottobre 28, 2018

Nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne Giulia Cavaglià, la corteggiatrice contesa da Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, è stata messa sotto accusa. È stato l’ex corteggiatore siciliano a fare una segnalazione sulla torinese: secondo le voci che gli sono giunte, infatti, la sua storia precedente non sarebbe terminata tre mesi fa, ma da soltanto un mese, al contrario di quanto aveva dichiarato la ragazza.

La Cavaglià ha cercato di giustificarsi ammettendo che per lei la storia era conclusa già da qualche mese, anche se effettivamente è terminata ufficialmente un mese fa. Anche Lorenzo ha cercato informazioni sulla mora corteggiatrice e secondo quanto ha appreso, Giulia sarebbe interessata alla notorietà e, inoltre, l’ha accusata di prestare molta attenzione ai beni materiali. Nonostante queste accuse, però, Riccardi non l’ha eliminata.

Nella prossima puntata, viste queste pesanti insinuazioni sul suo conto, la ragazza è restia nel tornare in trasmissione, ma poi ci ripensa perché ammette di essere interessata al tronista milanese.

Intanto, nelle scorse ore, a mettere in cattiva luce Giulia ci ha pensato una celebre deejay torinese: Greta Tedeschi, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un vecchio post condiviso dalla Cavaglià in cui deride il fisico della Tedeschi, ma anche uno screen di una vecchia conversazione:

La musicista, inoltre, ha lanciato questa frecciatina tramite il suo profilo Facebook:

Ma non è finita qui, la dj, infatti, ha rilasciato un’intervista al portale BlastingPop. Ha raccontato da quanto tempo conosce Giulia e qual è il motivo dell’astio fra di loro:

Sì, conosco Giulia da quando ho 15 anni. Sono circa 9 anni. Oggi conoscenti nulla di più. Nel 2015 però io sono stata vittima di bullismo da parte di Giulia… non c’è mai stato un rapporto sereno. Ma non per mio volere. Nel 2015 Giulia lavorava come ragazza immagine in una discoteca di Torino che si chiamava Hennessy Club. L’Hennessy era la discoteca della famiglia del mio ex fidanzato Edoardo Mangano, con cui io sono stata felicemente fidanzata per 4 anni circa. L’Hennessy è stato il club in cui ho imparato a mixare, il posto in cui ho passato i fine settimana della mia adolescenza. Per me a livello affettivo è il club che mi è rimasto più nel cuore in Italia. Giulia è sempre stata invidiosa della nostra relazione in quanto ambiva ad essere la fidanzata del proprietario della discoteca. Edoardo frequentò Giulia per una o due sere prima, che noi due ci conoscessimo per caso. La “relazione” fra i due finì sul nascere e Giulia non la prese bene. Iniziò a pubblicare foto e video sui social network, con frasi e parole offensive che ritraevano la mia persona. Inoltre ogni fine settimana la situazione era diventata pesante da gestire all’Hennessy. Io non riuscivo ad esercitarmi alla consolle, perché lei puntualmente ogni sera mi faceva una scenata immotivata. Gli organizzatori dell’Hennessy insieme alla proprietà decisero addirittura di allontanare Giulia dalla discoteca per qualche sera…

Malgrado questo, la deejay non ha mai sporto denuncia contro la mora torinese:

No, non l’ho mai denunciata. Sono andata dalla polizia postale per cercare di far rimuovere parte delle foto che pubblicava e che mi ritraevano. La situazione era nota anche alla mia famiglia, che si era subito rivolta al nostro legale. Io non ho voluto allora procedere legalmente… ci stavo male per quelle foto, ma non volevo procurare casini. Sono stata troppo brava forse.

Nell’intervista, Greta lancia accuse pesantissime contro la sua conterranea:

Ho sempre pensato che nella vita tutto torna. Io conosco Giulia e anche molte delle sue frequentazioni e mi sento di dire che è una persona arrivista, venale, senza valori.

Infine, del percorso da corteggiatrice di Giulia nel dating show di Canale 5, la Tedeschi ha affermato:

È andata a Uomini e Donne, perché una sua amica Federica Benincà ha partecipato durante la scorsa edizione. La verità è che partecipano a Uomini e Donne solo per avere più follower sui social network. Partecipano per avere visibilità… una visibilità che dura uno o due anni. Io le chiamo “stelle cadenti”.

Che ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI