‘Uomini e Donne’, le prime foto di coppia di Alex Migliorini e Alessandro D’Amico dopo la scelta

Veronica Novembre 27, 2017

Trono classico - Alex Migliorini e Alessandro D'Amico

È andata in onda poco fa su Canale 5 la scelta di Alex Migliorini. Il tronista veronese, visibilmente emozionato, ha deciso di dichiararsi al suo corteggiatore con queste parole: “Il nostro percorso è iniziato un po’ così, io ero abbastanza diffidente nei tuoi confronti, tu, invece, avevi quel modo di fare sicuro di sé e un pochino superbo. Però, più andavamo avanti mi hai dimostrato tanto, così ho provato a fidarmi di te. Mi conosci, sai che sono una persona abbastanza insicura e ho sempre preferito scegliere la strada più conosciuta, quella che mi potesse star tranquillo in qualche modo. Ho avuto paura di prendermi per te, perché non sapevo a cosa potevo andare incontro fuori da qui, con te. Mi son fatto tremila pensieri, forse fin troppo ho pensato e poi mi viene in mente l’esterna sulla spiaggia, mi dai una lettera, su cui c’è scritto: “Sei pronto a rischiare?”,  e dall’altra parte: “La vita è spettacolare”. E io ad oggi voglio dirti che voglio una vita spettacolare, voglio che tu sia il mio rischio, e per questo topino ti sceglie!”

Il campano gli ha risposto: “Tu sai quello che hai fatto, tu sai già la mia risposta… topino. Io ad oggi ti dico ‘sì’ perché sei buono, sincero, sensibile, ti dico così perché quando ti lasci cadere e mi abbracci e la cosa più bella al mondo. Ti dico ‘sì’ perché in quegli abbracci ci voglio stare un bel po’, e perché queste mani che tanto odi per me sono la cosa più bella che hai e perché quando mi sorridi e mi guardi con questa faccia da topino, non vedo l’ora di abbracciarti e portarti a casa. Andiamocene!”

QUI il video delle loro reciproche dichiarazioni e a distanza di tre settimane dall’inizio della loro storia d’amore, Alex e Alessandro sono liberi di potersi mostrare sui social. Ecco le prime foto della coppia:

A seguire, invece, le parole a caldo dopo la scelta:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia, i migliori auguri a questa coppia!

COMMENTI