‘Uomini e Donne’, Lucas Peracchi parla dell’amore con Mercedesz Henger: “E’ una ragazza umilissima, l’opposto di quello che pensavo.” Intanto l’ex moglie Silvia Corrias ironizza sui social così…(Video)

Ludovica 23 Giugno, 2018

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger - Silvia Corrias

E’ stata parecchio turbolenta l’esperienza di Uomini e Donne per Lucas Peracchi. L’ex tronista, terminato il percorso negli studi Elios, sembrava avesse trovato la felicità accanto a Silvia Corrias, la donna che lo ha fatto innamorare e che ha deciso di sposare dopo pochissimo tempo dall’inizio della loro relazione (ve ne abbiamo parlato QUI). L’amore con Silvia tuttavia ha avuto vita breve e ad oggi Lucas appare sereno tra le braccia della sua nuova fiamma, Mercedesz Henger (QUI il post).

Il Peracchi ha rilasciato un’intervista a Spy e ha speso bellissime parole per la sua attuale compagna:

E’ ragazza umilissima, l’opposto di quello che pensavo.

La figlia di Eva Henger ha fatto breccia nel cuore di Lucas durante un soggiorno a Capri. Il ragazzo, ironicamente, ha commentato il bel lato B della Heger ma, ad averlo colpito, è stata soprattutto la modestia della ex naufraga nonché il suo spirito sempre positivo. L’ex tronista ha definito Mercedesz una “compagna perfetta che stimola e non limita”.

Parole di stima sono state spese anche per la la mamma della sua fidanzata:

Eva è simpaticissima, umile, disponibile. Sono ancora stupito.

Riguardo il futuro, Lucas ha espresso il desiderio di continuare nel mondo del fitness e magari ritornare sul piccolo schermo per far vedere la sua vera natura e “non quello che si è visto sugli schermi negli anni passati“.

Della ex, Silvia Corrias, il Peracchi ha dichiarato:

Il matrimonio mi ha aiutato a maturare, a essere meno istintivo. Ho compiuto 30 anni ed è ora di essere uomini.

E proprio nelle ultime ore in molti hanno notato alcuni movimenti social della Corrias che sembrerebbero essere indirizzati all’ex tronista. In particolare Silvia ha pubblicato una Instagram Stories il cui riferimento pare inequivocabile:

Instagram

Subito dopo, tra le Stories della Corrias, è comparso anche un video – che trovate in alto a questo post – in cui la ragazza nomina il marchio automobilistico Mercedes. Sarà un chiaro riferimento alla figlia di Eva Henger?

COMMENTI