‘Uomini e Donne’, Paola Frizziero radiosa col pancione: la foto

Emanuela 3 Agosto, 2020

Paola Frizziero

Volto storico e amatissimo del dating show pomeridiano Uomini e Donne, Paola Frizziero è rimasta nel cuore dei molti telespettatori del programma di Maria De Filippi. Il suo percorso negli studi Elios è iniziato alla corte di Salvatore Angelucci e, grazie al suo carisma, ha conquistato pubblico e tronista. La sua storia d’amore con Angelucci è stata tanto intensa quanto problematica, sia per i numerosi litigi tra i due sia per la presenza di Karina Cascella, all’epoca migliore amica di Salvatore e poi futura fidanzata nonché madre della loro figlia.

Dopo aver chiuso la sua storia con Salvatore, Paola ha intrapreso il percorso di tronista, e successivamente alla sua breve avventura televisiva, la Frizziero ha deciso di abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo.

Di recente Paola, restia nel corso degli anni a condividere il suo privato sui social, è tornata a parlare della sua esperienza televisiva e della sua storia d’amore con Salvatore nel canale Youtube San Mattia Onlus, e in quell’occasione ha anche rivelato di essere incinta e di essere in dolce attesa di un maschietto, Gennaro Maria: questo il nome scelto per il primogenito.

Ed ecco una foto di Paola con il pancione che farà sicuramente la gioia dei fan che la ricordano con affetto e come una delle migliori protagoniste della storia di Uomini e Donne. L’ex tronista si è mostrata infatti più radiosa che mai vicino a sua sorella Aurora e al fidanzato di lei:

Paola Frizziero
Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la Frizziero?

COMMENTI