‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari pronta alle nozze? L’indiscrezione

Emanuela 6 Febbraio, 2020

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Novità nella vita sentimentale di Tina Cipollari? La storica opinionista del dating show pomeridiano Uomini e Donne è da oltre un anno impegnata con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. Nei mesi scorsi tuttavia si era ipotizzato che fra i due ci fosse una possibile rottura o aria di crisi: a ripristinare la situazione ci aveva pensato proprio la carismatica romana che spazzò via ogni dubbio rispondendo a questi rumors pubblicando sui social un breve video che la ritraeva mano nella mano per le vie di Firenze con il suo Vincenzo (QUI l’articolo della smentita sulla presunta crisi).

La storia tra la Cipollari e il ristoratore sembra quindi proseguire nel migliore dei modi e stando all’indiscrezione del settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, la coppia parrebbe essere pronta a compiere un passo molto importante. La copertina ha riportato infatti “L’annuncio a cena con i figli e il compagno. Ragazzi, mamma Tina si sposa“, come è possibile inoltre vedere nel post condiviso proprio dal direttore del settimanale:

Tina Cipollari verso le nozze col suo Enzo. Amici della vamp assicurano a Nuovo che i preparativi sono già in corso. Nel ristorante di lui, a Firenze, Tina può dare l’annuncio ai figli.

Instagram - Signoretti

Sarà vero? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI