‘Uomini e Donne’, un’estate d’amore per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Veronica 14 Agosto, 2017

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono senza dubbio una delle coppie più amate formatesi negli ultimi anni a Uomini e Donne.

Si sono conosciuti tre anni fa nel dating show di Canale 5, e il loro percorso è stato caratterizzato da alti e bassi, fino al 25 febbraio 2014: durante una normale puntata, caratterizzata da una segnalazione sulla giovane napoletana, un Aldo deluso e amareggiato era pronto a lasciare il trono e mettere fine alla sua avventura televisiva.

Alessia, però, determinata a voler il siciliano nella sua vita, si avvicinò al viso del tronista per parlagli a cuore aperto, e con improvviso e appassionante bacio lo convinse a lasciare insieme la trasmissione, dando così finalmente il via alla loro bella storia d’amore.

La ragazza decise di lasciare la sua città e il suo lavoro per seguire Aldo in Sicilia e aprire lì un’attività insieme. Pochi mesi dopo seguirono anche le nozze da favola e, a suggellare il loro amore, nelle loro vite arrivò ben presto il piccolo Niccolò.

Gli Aldessi sembravano il ritratto della felicità, per questo la notizia della loro crisi nel luglio dello scorso anno era giunta come un fulmine a ciel sereno per i numerosi fan della coppia. La 25enne, però, con caparbietà è riuscita a riconquistare il suo amato, e l’annuncio del ritorno di fiamma nel febbraio scorso ha mandato in visibilio i fan che avevano sempre sperato che i due sarebbero riusciti a superare quel periodo buio.

Nella coppia è ora tornato il sereno e nel maggio scorso, ospiti di una puntata del Trono Classico, hanno annunciato entusiasti di essere in attesa di un altro figlio.

Qui di seguito alcune immagini che la coppia ha condiviso sui social:

E a voi piacciono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?

COMMENTI