Uomini e Donne, le prime parole di Matteo Fioravanti e Noemi Baratto dopo la scelta

La coppia racconta le prime emozioni subito dopo la scelta in studio

Linda Ottobre 29, 2021

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, abbiamo potuto assistere all’inaspettata scelta di Matteo Fioravanti.

Il tronista romano non riusciva più a contenere i suoi sentimenti per la corteggiatrice napoletana Noemi Baratto. Spinto dalla padrona di casa, Maria De Filippi, e tutto il pubblico in studio, ha deciso così di lasciarsi andare ad un lungo bacio passionale con lei, accompagnato dai famosi petali rossi.

Subito dopo la registrazione, la neo coppia ha trascorso le prime ore insieme. Noemi ha ammesso di essere andata in titl durante il discorso emozionante fatto dal tronista:

Io non stavo capendo più nulla quando ha deciso di scegliermi. Adesso non c’è bisogno di vedermi in foto. Mi vedrai 24 ore su 24.

Il bello arriva adesso. Finalmente vedo Napoli. Non l’ho mai vista. La sto portando in stazione.” ha replicato ironico, Matteo.

A quel punto, Fioravanti ha deciso di chiamare al telefono sua madre per darle la notizia. All’inizio ha scherzato, facendole credere che le sue corteggiatrici avessero lasciato lo studio, tra cui anche la Baratto.

Infine ha tuonato: “Mamma, ho detto a Noemi che è la scelta mia”. La madre incredula ha chiesto: “Davvero hai scelto lei?

I due si sono concessi alcuni momenti di intimità, lontani dallo studio, in cui Matteo ha ammesso alla sua nuova compagna di aver saputo dentro di sé sin da subito di dover scegliere lei:

Sei stata la prima che ho abbracciato, perché me lo sentivo. Non l’ho fatto tanto per. Anche quando litigavamo io tornavo a casa che stavo bene. Perché dicevo: “ok, almeno ho avuto una dimostrazione”. Tutte le volte che ti sei arrabbiata non ho mai detto “che pal*e questa”. Dicevo bene così. E poi è arrivato oggi. Maria mi ha detto: “E’ la tua scelta?” e io mi sono messo a ridire. Ma dentro di me lo sapevo. Non ci giriamo intorno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

COMMENTI