Up&Down, spazio alla moda: Marta Pasqualato

Chia Maggio 1, 2018

Up&Down, spazio alla moda: Marta Pasqualato

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

La scelta di Nicolò Brigante è stata registrata oggi in villa e non sappiamo ancora chi il tronista siciliano si sia portato a casa tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum. In attesa di commentare le loro vicende sentimentali noi ci concentriamo sui look, ed in particolare oggi passiamo al vaglio gli outfit della Pasqualato.

DOWN – Quanto peso ha un accessorio su un outfit? Secondo me più del 50%, e questo look di Marta ne è la prova. Il pantalone rosa con il semplice top crop bianco sarebbe stato delizioso. Solo che la Pasqualato mi ha completamente tappato gli accessori. Come si fa ad abbinare un pantalone rosa con una borsa gialla? Come? Ma soprattutto perché quelle scarpe? Sono brutte – e su questo non ci piove – ma le stanno anche male. Quello è un modello da usare sotto un pantalone lungo e largo. Ti alzano, sono comode ma non si devono vedere! Se fossero state bianche ancora ancora potevano passare, ma quel tortora che c’entra con il rosa e il giallo??? Voto: 4. Se usi più di tre colori in un outfit deve essere un abbinamento meraviglioso, altrimenti è da bocciare!

UP – “Ma non c’era niente di meglio da proporre di Marta?“, direte voi. Per me no, perché difficilmente c’è qualcosa di meglio di un outfit semplice e perfetto per la sua occasione d’uso. Qui Marta è in ospedale, e sotto al camice che le sta benissimo ha scelto una semplice blusa bianca e un pantalone nero dal taglio classico. A completare il look un tronchetto nero e lo stetoscopio. Tanto non mi piace nella prima immagine tanto la trovo deliziosa in questa. Voto: 8. C’è poco da fare nella moda, meno è sempre meglio.

COMMENTI