Up&Down, spazio alla moda: Andrea Dal Corso

Chia Marzo 31, 2019

Up&Down, spazio alla moda: Andrea Dal Corso

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Torniamo a parlare di moda, puntando la nostra lente d’ingrandimento su Andrea Dal Corso. Alto, biondo, occhi azzurri e fisico da infarto, Andrea durante il corso di Temptation Island ha attirato parecchie attenzioni, specialmente quella di Martina Sebastiani, che per lui ha mollato il suo fidanzato storico. La loro storia, però, non è decollata e abbiamo ritrovato Andrea sempre su Canale 5 prima come corteggiatore di Mara Fasone e poi alla corte di Teresa Langella. L’epilogo lo conosciamo tutti, per cui ora concentriamoci sui suoi look. Uno terribilmente e irrimediabilmente down, mentre l’altro… diciamo che si salva.

UP – “Non c’erano look migliori di Andrea da mettere sulla rubrica?“. No. O meglio, Andrea ha preso il suo profilo Instagram per una specie di book da presentare alle aziende di moda alla Milano Fashion Week. Tranne una mezza foto con Lara Rosie Zorzetto post Temptation, esistono rarissime sue immagini non prese da shooting professionali in cui lui fa la controfigura di un magnate degno di CentoVetrine. Per cui ho scelto un look semplice, ma efficace. Una bella camicia blu, abbinata ad un pantalone grigio perla, un maglioncino bianco appoggiato sulle spalle. Carina anche l’espressione finta naturale da pesce fracico. Voto: 7. Con un punto e mezzo in più per l’adorabile Minion.

DOWN – Diciamo che se noi prendessimo questo look di Andrea e lo spezzassimo in due forse – e sottolineo forse – qualcosa si potrebbe salvare. Bella la camicia bianca e bella anche la giacca tabacco. Solo che, per prima cosa, io vorrei entrare nella foto e sbottonare almeno il bottone inferiore e senza nessun intento sessuale, mi pare ovvio. In più, quella giacca e quella camicia sarebbero perfette per un incontro di lavoro formale e mai, mai, mai per un pomeriggio in barca. E poi cosa c’entrano con quei pantaloni orribili che sono di due taglie troppo piccoli? Bocciatissimo! Voto: 3. E sono stata buona!

COMMENTI