Up&down,spazio alla moda: Teresanna Pugliese

Isa 6 Gennaio, 2012

Up & down Teresanna Pugliese

Eccoci all’appuntamento settimanale con la  rubrica Up&down. La rubrica è curata dalla nostra blogghina Gly che esaminerà ogni settimana il look di uno dei personaggi di Uomini e donne indicando una mise Up ed un look assolutamente ed insorabilmente Down! Lascio subito la parola a Gly:

UP&DOWN

Oggi tocca a…

Teresanna Pugliese

Up & down Teresanna Pugliese

UP – E che è successo??? Teresanna vestita senza addobbi floreali hawaiani né tappezzerie di tende e divani!!! :emo53 Miracolo! Dev’essere stato un fugace momento di lucidità :sisi Tubino nero corto abbinato a una maxi-giacca rosa shocking con dettagli in nero. Davvero molto glamour :viva Ottima scelta anche per le calze: nere, coprenti ma lucide. Le trovo davvero molto sexy :sisi Il bauletto è ok… devo dire che non mi convincono al 100% le scarpe, che mi sembrano un po’ troppo aggressive, ma è veramente un dettaglio trascurabilissimo e una scelta molto soggettiva. A sto giro la Terry è promossa a pieni voti! :doc

Voto: 8

DOWN Ma ciao Teresanna! Adesso ti riconosco! :birra Benvenuti al primo episodio di “Come rovinare una bella giacca abbinandola in maniera illegale”. Esempio classico di come un capo giusto indossato in modo sbagliato vanifichi completamente l’acquisto. Maglietta nera totalmente trasparente, con tanto di ricami floreali (arieccovi belli de’ zia! :beso ci eravate mancati) e ombelico a vista. Bermuda grigi con sotto le stesse calze di prima, ma con effetto finale decisamente diverso, e cintura con fibbia dorata che spunta dal nulla. Accostamenti decisamente azzardati e poco riusciti :benda Probabilmente erano le uniche cose rimaste fuori dalla cesta del bucato della domenica :sisi In realtà se pensiamo che potevamo anche trovarcela così (http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/313768_260113127352209_107749649255225_1034985_6447515_n.jpg ) con questo meraviglioso abito monospalla, che solo a guardarlo sembra l’interno di un caleidoscopio :eyes … apprezziamo lo sforzo!

Voto: 5-

COMMENTI