Ursula Bennardo contro chi l’accusa di aver finto la crisi con Sossio Aruta: “Non ho bisogno di soldi sporchi”

L’ex dama perde le staffe sui social

Linda Ottobre 13, 2021

Un polverone mediatico ha travolto una coppia storica di Uomini e Donne, quella formata dall’ex calciatore Sossio Aruta e la bella Ursula Bennardo.

I due si sono conosciuti all’interno degli studi del dating show di Maria De Filippi. Poi sono passati a mettere alla prova la loro relazione per Temptation Island. In quella sede, la Bennardo aveva deciso di troncare tutti i rapporti col suo compagno a causa di alcuni comportamenti che aveva definito “imperdonabili”.

Dove tutto era cominciato, ovvero al centro degli studi Mediaset, i due si erano riappacificati decidendo di compiere il passo successivo e decisivo per la loro storia: la nascita della loro primogenita Bianca. La new entry aveva portato una ventata di serenità all’interno della relazione, e sembrava funzionare tutto al meglio.

In realtà però, nelle scorse settimane, era stato Aruta a comunicare ai suoi follower la forte crisi che stava attraversando con Ursula. D’altra parte, anche quest’ultima aveva confermato il loro grave allontanamento, lasciando intendere che probabilmente non ci sarebbe stato modo di rimediare a quanto accaduto.

Non poche sere fa c’è stata la festa per il secondo compleanno della piccola Bianca. In quell’occasione di gioia tra i due sembrerebbe esserci stato un veloce ritorno di fiamma, come testimonia lo scatto pubblicato dallo stesso Sossio in cui si scambiano un tenero bacio.

Il web a questo punto è insorto, accusando la coppia di aver inscenato questa crisi al fine di fare gossip. L’ex dama di Uomini e Donne ha risposto così a queste considerazioni:

Messaggio per quelle persone che vivono di cattiveria e la vedono negli altri. Se avessi voluto lucrare su un disagio che ha subito la mia famiglia lo avrei fatto in mille modi. Ma come tutti avete visto mi sono limitata a spiegare solo il perché ci siamo ritrovati in questa situazione ‘scivolone di Sossio’. Chiudendomi poi nella riservatezza totale prima, durante e dopo! Ricordatevi che ho due pal*e così e grazie a Dio non ho bisogno di soldi sporchi.

COMMENTI