Verissimo, Marco Maddaloni svela come la produzione del Grande Fratello gli ha comunicato la scomparsa del suocero

Il judoka, insieme alla moglie Romina Giamminelli, ha parlato delle difficoltà familiari

Giusy D Marzo 10, 2024

Verissimo, Marco Maddaloni svela come la produzione del Grande Fratello gli ha comunicato la scomparsa del suocero

Marco Maddaloni, amato protagonista del Grande Fratello 2023, ha dovuto lasciare improvvisamente la casa più spiata d’Italia per un lutto, qualche settimana fa. Il concorrente, infatti, ha subito la perdita del suocero, il padre dell’amata moglie Romina Giamminelli. Lo sportivo ha raccontato a Verissimo come sta vivendo questi giorni dolorosi:

Sono giorni strani perché sai già quando esci da un reality che resti quattro mesi chiuso in una casa è tutto un po’ strano, poi hai la felicità d’abbracciare i tuoi figli, tua moglie, però hai la tristezza dentro che comunque è andato via un pilastro della famiglia, per questo sono veramente giorni particolari in cui passi da un sorriso di un bambino a un pianto. Giselle l’altra sera dormiva con la foto del nonno vicino e ha appena cinque anni però questa mi dà conferma che mi trovo nel posto giusto e non ho sbagliato nella mia scelta.

Marco ha deciso di lasciare la casa per stare vicino alla sua famiglia, ma la sua scelta non è stata presa a cuor leggero, anzi lo sportivo ha svelato di averci sofferto:

La scelta di andare via un po’ mi ha fatto soffrire perché è come se li avessi abbandonati, proprio nell’ultimo miglio di questa lunga corsa però come ho detto nel discorso le cose che sono più geloso di mia moglie non è il tatto non è il bacio ma sono le sue lacrime, i suoi dolori, cose che voi non potete mai vedere e mai avere e le voglio tutte io. In questo periodo ce ne sono tante.

Maddaloni ha raccontato di essere riuscito a salutare il suocero, anche se si trovava nella casa di Cinecittà:

Lui appena mi ha guardato mi ha detto ‘Torna subito in casa, che ci fai qui’, gli ho provato a spiegare che il mio posto doveva essere lì ma sai da genitore lui voleva il meglio per me e diceva ‘Tu stai facendo un percorso stupendo magari’ sai a Napoli siamo molto tifosi, competitivi, diceva ‘ Tu hai vinto due reality, puoi vincere pure questo’, solo che anche il giorno seguente che gli sono stato vicino ho visto il carico che stava avendo Romina, forse già ero mancato troppo da casa e non potevo continuare a  mancare. Il mio lato sportivo, il mio lato competitivo in quel momento è proprio morto e ha lasciato il lato umano.

L’ex concorrente ha raccontato come gli è stata comunicata dalla produzione la triste notizia:

Loro mi hanno chiamato in Confessionale come si fa sempre dopo la puntata per esprimere un po’ i pareri della puntata e invece ho capito che era un Confessionale completamente diverso. Mi ha spaventato, ho fatto una corsa al Cardarelli con la paura che non arrivassi in tempo, invece non è stato così sono riuscito a salutarlo, però, ti ripeto la cosa che più mi preme, a me dispiace la persona che è andata via però a Napoli si dice ‘Il problema non è di chi va via ma di chi resta’

Anche Romina Giamminelli è stata ospite della trasmissione televisiva e a lei, Marco ha tributato le parole più belle: “La guardo e sono felice di dove mi trovo“. Sul loro amore ha aggiunto: “Nella gioia è facile trovarsi e sorridere e nel dolore che è importante continuare a farlo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

COMMENTI