‘Verissimo’, Paolo Ruffini svela l’identità dei secchioni de ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’ (Video)

Dalia 22 Dicembre, 2019

La Pupa e il Secchione e Viceversa

Una nuova stagione de La Pupa e il Secchione e Viceversa condotta da Paolo Ruffini sta arrivando su Italia 1 direttamente da Gennaio (come vi avevamo svelato QUI). Ebbene, come annunciato ieri proprio durante la puntata pomeridiana di Verissimo, il canale social del programma condotto da Silvia Toffanin, ha finalmente svelato pochi minuti fa i nomi dei sei secchioni di questa edizione!

Nel video, che potete vedere cliccando sul player in alto nell’articolo, ci sono stati presentati uno ad uno tutti i vari secchioni: Mazzoni, che di professione è un ricercatore medico; il latinista De Benedetti; lo studente Boni; De Lauretis, ossia il più intelligente d’Italia del 2018; Santagati, un maestro di scacchi ed infine, Massa, che è un game designer.

In un’intervista alle IeneRuffini ha anche svelato chi saranno i giudici di questa nuova edizione, ossia il critico d’arte Vittorio Sgarbi, la showgirl Valeria Marini e Aldo Busi. Inoltre, colei che affiancherà il conduttore sarà una ragazza che “sarà difficile guardare negli occhi“. Di chi si tratta? Dell’ex pupa, Francesca Cipriani!

In attesa di scoprire chi sia la controparte femminile dei secchioni, in quanto ricordiamo che novità di questa stagione è proprio la presenza di secchione, oltre che di pupi e pupe, cosa ne pensate di questi primi volti del cast?

COMMENTI